Michelle Hunziker è una conduttrice molto amata e seguita dal pubblico. Ma come mai ha divorziato da Eros Ramazzotti? Ecco cosa ha detto.
Michelle Hunziker è sempre sotto i riflettori essendo uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Nel passato della vip c’è il matrimonio con Eros Ramazzotti da cui però ha divorziato diversi anni fa. Ma quali sono stati i motivi della rottura? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.
Michelle Hunziker non teme rivali nel suo campo, ma se sul lavoro tutto procede a gonfie vele la sua vita privata non è stata priva di un po’ di turbolenze. La conduttrice infatti si è sposata due volte e per due volte ha divorziato. Il suo secondo marito è stato l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. Da lui ha avuto le sue figlie più piccole: Celeste e Sole. Dopo di lui ha ritrovato il sorriso con un nuovo fidanzato: Alessandro Carollo con il quale è insieme da prima di quest’ultima estate. La soubrette e Carollo sono una coppia molto affiatata e serena. Ma cosa è successo con Eros Ramazzotti?
Michelle Hunziker: tutto quello che non aveva mai detto
Sul divorzio dal celebre cantante se ne sono sentite davvero di tutti i colori. Ma ecco cosa ha detto la conduttrice stessa in un’intervista rilasciata anni fa a Vanity Fair.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono incontrati quando lei era diciottenne e lui un artista già molto affermato. I due sembravano la coppia perfetta. Bellissimi, di successo, si erano sposati nel 1998 presso il castello Orsini Odescalchi di Bracciano quando avevano già la loro figlia Aurora. Purtroppo dopo alcuni anni c’è stata una forte crisi.
La presentatrice ha raccontato che a quei tempi faceva Zelig, un programma che andava benissimo e dove lei si trovava molto bene. Il suo ex marito però disapprovava e poi era sempre lontano. La vip ha detto che ha provato a difendere a lungo la loro coppia, ma alla fine è stata posta davanti a una scelta: o sottomettersi o seguire la propria onda. Così si sono separati nel 2002 e nel 2009 hanno divorziato ufficialmente.
Ognuno è andato per la propria strada, ma oggi e ormai da diverso tempo sono tornati ad essere amici. Questi due personaggi pubblici sono legati dalla loro unica figlia Aurora che di recente li ha fatti diventare nonni del piccolo Cesare. Anche se tanti fan sognano di rivederli di nuovo insieme pare che questo desiderio sia destinato a rimanere irrealizzato.