Mariah Carey, capelli nerissimi e lisci, che cosa le è successo? Fan senza parole

Mariah Carey cambia totalmente look, il pubblico non riesce a credere a quanto accaduto. La verità nel video toglie ogni dubbio.

Amata da tutti per la sua voce e l’energia che trasmette, Mariah Carey è tra le cantanti più apprezzate, sia a Natale che non. In vetta alle classifiche dalla fine degli anni Ottanta. Se continua ad essere sulla cresta dell’onda nonostante gli alti e bassi e le nuove richieste del mercato musicale che tendono a mettere da parte voci potenti come le sue, si può dire che non ci sono dubbi: è una Star al 100%! Ecco cosa è successo di recente: i fan non credono ai loro occhi per quanto accaduto.

Di musica nuova non ne ha prodotta molta, anche perché come già accennato il mondo della musica fatto soprattutto di “clienti esigenti”, apprezza sempre meno voci come la sua. Non tanto in termini di riconoscimento, perché comunque è considerata tra le voci migliori in circolazione, quanto per il fatto che la musica di tendenza è molto più leggera e meno impegnativa.

Tra le ultime produzioni ci sono soprattutto dei rifacimenti di vecchi brani della storia della musica, soprattutto nel periodo del covid-19. Ha pubblicato su Youtube le sue versioni di Hero, Always Be My Baby e Through The Rain/Make It Happen, riscuotendo un certo successo. Non può dirsi lo stesso per l’ultima immagine concessa ai fan: capelli neri e lisci, ma cosa le è successo? Ecco la verità!

Mariah Carey rivoluziona tutto: video lascia senza parole

Inutile dire che la bionda chioma selvaggia è un tratto distintivo per Mariah Carey proprio come per il caschetto biondo per Raffaella Carrà. Differentemente da cantanti come Lady Gaga che cambiano dall’oggi al domani look, alcuni interpreti mantengono sempre lo stesso stile, perché certe caratteristiche divengono proprio tratti peculiari della loro immagine. È riconoscibile ovunque, sia per la voce, che per la sua bellezza tipicamente americana. Come mai ha cambiato colore e piega? Lo rivela lei stessa!

Mariah Carey cambia look
Video lascia senza parole i fan, verità svelata (Credits: @mariahcarey)- Lineatemporale.it

In foto la si vede durante il suo outfit più famoso: in versione natalizia! “All I want for Christmas is you” sta per essere cantata a squarciagola, ma l’immagine della cantante potrebbe essere stravolta del tutto. Lei stessa informa i followers nel suo account ufficiale di Instagram. Si mostra in una versione cupa e mai vista, ed alla fine svela il perché!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

Come sempre la cantante non vede l’ora di cantare All I Want For Christmas is You, e lo fa con questo sketch divertente. Appunto, fa solo finta di aver rivoluzionato il look. Mostra il suo “change” facendo una transition da Halloween, per questo è vestita da strega, fino alla festa che più ama, il Natale! Ecco come inizia il conto alla rovescia: Mariah Carey si prepara alle festività con i followers di Instagram! 

Impostazioni privacy