Mara Venier, dopo anni spunta la verità sulla rottura con Renzo Arbore: “Mi ha tolto molto”

Mara Venier è un’icona del mondo dello spettacolo nostrano. Ecco cosa ha rivelato circa la fine della storia d’amore con Renzo Arbore.

Mara Venier è un personaggio pubblico inarrestabile. Continua a condurre con piglio sicuro trasmissioni come Domenica In. Ma quale retroscena è emerso riguardo la relazione con Renzo Arbore? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Mara Venier è uno dei volti dello star system italiano. Ormai è un simbolo anche per le nuove generazioni che guardano a lei come guida. La sua vita privata però è un’altra cosa. Ora è felice tra le braccia di Nicola Carraro con cui si è sposata nel 2006. Per l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi è stato il secondo matrimonio dopo quello con Pier Paolo Capponi da cui ha avuto il figlio Paolo. Nel suo passato ci sono altri ex come Jerry Calà e persino Renzo Arbore. Ma cosa è accaduto con quest’ultimo? Ecco i particolari della loro rottura e soprattutto i motivi.

Mara Venier e il vero motivo della fine del suo amore con l’ex

Ormai sono trascorsi parecchi anni dalla fine della relazione con Renzo Arbore, ma naturalmente la vip non può dimenticare quello che è successo tra di loro.

Mara Venier: tutto sulla rottura con Arbore
Mara Venier: ecco com’è andata con Arbore-Foto: Ansa-(lineatemporale.it)

Oggi Mara Venier e il suo ex fidanzato sono buoni amici, ma non è sempre stato così. Per ben 12 anni hanno condiviso la loro vita e vissuto un’intensa storia d’amore. Ai loro tempi hanno riempito le pagine di gossip. A Domenica In la presentatrice aveva detto di sapere che l’ex compagno non era tipo da matrimonio.

La loro vicenda è stata caratterizzata da un tragico avvenimento di cui l’attrice ha parlato pubblicamente. Durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show nel 2017 ha detto che c’era stata una gravidanza interrotta a uno stadio molto avanzato e che quello era stato un grande dolore per tutti.

I problemi però non sono finiti qui perché il musicista era una persona con la tendenza a tradire. L’interprete  era gelosa, in modo particolare, delle ballerine.  Ospite tempo fa dell’ex fidanzata Arbore aveva aveva negato di averla tradita con queste ultime, lasciando però aperto lo spiraglio su altre donne.

Mi ha tolto molto nel privato” ha affermato la celebre conduttrice riguardo al tramonto del loro amore, riferendosi al suo lavoro. Ha anche aggiunto che lavorare a Domenica In ha contribuito alla fine della sua storia. In seguito entrambi hanno ritrovato la serenità, il clarinettista con Mariangela Melato e l’opinionista con il suo attuale marito.

Impostazioni privacy