Lidl, tutti vogliono comprarlo: costa meno di 50 euro

Una novità dei punti vendita Lidl al costo inferiore a 50 euro. Ecco lo strumento di cui nessuno può fare a meno.

Per l’apertura della nuova stagione di vendite Lidl ha pensato di rimettere in commercio un prodotto iconico del suo marchio a un prezzo stracciato. Uno strumento utile per tutte le famiglie  che è possibile acquistare per meno di 50 euro in qualsiasi punto vendita.

Un segno di affetto verso gli affezionatissimi del marchio Lidl, sembra essere questa la direzione presa dall’azienda con questa interessante promozione. Conosciuta ai più per la sua ampissima scelta in fatto di alimentazione, Lidl si è fatta strada nell’immaginario collettivo come una ottima catena di discount. I prezzi bassi e l’offerta ampia hanno attratto moltissimi clienti nel corso degli anni e anche i loro prodotti a marchio hanno avuto un discreto successo. Anche in questo caso parliamo di strumenti utili alle famiglie, in particolare per quanto riguarda la cucina, ma con possibilità anche negli ambiti del vestiario e del benessere.

Robot pasticcere a meno di 50 euro

Per attrarre il maggior numero di nuovi clienti possibili in vista dell’apertura della nuova stagione di vendite, Lidl ha deciso di riproporre un articolo storico della sua storia recente ad un prezzo estremamente accessibile. Il robot da cucina Lidl, un piccolo gioiello del genere, è stato riproposto a meno di 50 euro ed è acquistabile in qualsiasi punto vendita. Si tratta di un prodotto a marchio molto ben recepito della clientela negli anni e dal grande successo nelle vendite.

Parliamo, ovviamente, del robot pasticcere Silvercrest, tornato sugli scaffali a partire dal 4 agosto 2023.

prodotto Lidl in offerta
Lidl offre ai clienti un aiuto contro l’aumento dell’inflazione ANSA FOTO Lineatemporale.it

Il robot pasticcere Silvercrest è stato in passato uno degli articoli più apprezzati della storia di Lidl. Dotato di una capacità di 5 litri, questo robot Lidl presenta un coperchio ideale per evitare gli schizzi. L’apparecchio dispone di numerosi frustini che semplificano la vita ai suoi utenti, potendo permettere la lavorazione di diversi tipi di impasti con facilità e senza sporcarsi le mani. Si tratta di un vero gioiello tra i robot pasticcieri, che combina un’ottima versatilità alla semplicità di utilizzo, perfetto per tutti gli amanti della pasticceria, da quelli più inesperti ai veterani.

La spesa per l’acquisto del robot è inferiore a 50 euro, con la possibilità di portarsi a casa un ottimo strumento per la cucina. Tutti quelli che si servono da Lidl e che hanno la passione per la pasticceria fatta in casa troveranno utilissimo questo acquisto.

Il robot pasticcere Silvercrest non è l’unico articolo su cui Lidl ha puntato per la stagione estiva cominciata ad agosto. Recentemente Lidl ha aggiornato la sua proposta per una macchina del caffè di importazione tedesca venduta a soli 13,99 euro. Un dispositivo che permette di controllare la granulometria del caffè grazie al coperchio trasparente. Un articolo accolto con grande entusiasmo dai clienti, molti dei quali già in guai grossi con l’aumento dell’inflazione e che l’azienda non ha voluto lasciare soli.

Impostazioni privacy