Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano fuori controllo in uno scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: l’ultima “follia” pura della cantante
Buon sangue non mente: Jasmine Carrisi, di questo è la prova più evidente. Come suggerisce il cognome stesso, stiamo parlando della figlia di Al Bano Carrisi e, come suggerisce la sua bellezza mozzafiato, di Loredana Lecciso. Una delle più piccole di casa, in questi anni Jasmine è riuscita a conquistare tantissimi consensi con il suo fascino che ha decisamente ereditato dalla sua bellissima madre. Ogni scatto che pubblica sui social, infatti, lascia davvero senza fiato.
Jasmine in questi anni è riuscita a conquistare tantissime persone non solo con la sua incredibile bellezza, ma anche con il suo talento. Infatti da ragazzina era molto timida, però crescendo è diventata molto più spigliata e ha cominciato a lavorare in televisione accanto a suo padre, e poi ha deciso di seguire le sue orme provando la strada della musica, che è sempre stata la sua più grande passione fin da bambina. Molte volte, quando era solo una ragazzina, ha raccontato di come approfittasse del momento in cui Al Bano la portava a scuola per fargli sentire canzoni nuove in macchina.
Jasmine Carrisi cambia look: gli scatti pubblicati sui social sono mozzafiato
Jasmine sui social è seguita da tantissime persone e con loro condivide sempre scatti non solo della sua vita professionale, ma anche della sua vita quotidiana. Infatti riesce sempre a spiazzare tutti con le foto mozzafiato che sceglie di condividere con i suoi fans, e che la ritraggono meravigliosa come sempre.

Nelle ultime ore, però, Jasmine ha diviso molto l’opinione pubblica condividendo degli scatti che la ritraggono invece con un nuovo look. Infatti ha deciso di tagliare i capelli, optando per una sorta di caschetto. Non è tanto il taglio ad aver colpito i suoi followers, ma la scelta di aggiungere un po’ di blu sulle punte. Non è un cambiamento radicale ma piuttosto incisivo.
Un colore che richiama quello dei suoi occhi e che le sta decisamente bene, dobbiamo solo imparare ad abituarci a vederla in questo modo, ma questo succederà sicuramente. D’altronde Jasmine, bella com’è, starebbe bene davvero con qualsiasi colore di capelli, dunque decisamente questo nuovo look è stato promosso dalla maggior parte dei suoi followers sui social.