Il principe William fa causa alla serie The Crown: scena sulla madre Diana vergognosa

Il principe William fa causa alla serie The Crown, il futuro erede al trono d’Inghilterra è davvero furioso: scena sulla madre Diana vergognosa.

Manca sempre meno all’uscita della prossima stagione di The Crown. Infatti, tra pochi giorni avremo modo di assistere agli ultimissimi episodi della serie tv che in questi anni ha conquistato il pubblico di Netflix e non solo. La serie ripercorre in modo fedele tutti gli eventi della famiglia Windsor dalla fine degli anni 40 ai primi anni del 2000. Infatti, la quinta stagione si è fermata al 1997, mentre la sesta arriverà fino al 2005. Poi saluteremo i protagonisti di questa serie.

C’è davvero tanta attesa per questa ultima stagione, considerato il modo in cui è terminata l’ultima che abbiamo visto. Infatti, la quinta si è fermata pochi secondi prima che Diana prendesse quella macchina che ha poi messo fine alla sua vita per sempre.

Proprio per questa ragione, tutti sono curiosi di vedere se la nuova stagione si aprirà con il decesso della principessa. Ma su questo gli autori sono stati chiari: vogliono essere il più delicati possibile e non mostrare proprio lo schianto sotto a quel tunnel.

Il Principe William furioso per The Crown: la scena che ha scatenato le polemiche

Tra l’altro, gli autori della serie hanno specificato che non racconteranno il momento dell’incidente, bensì tutte le conseguenze e le ripercussioni che questo evento ha avuto sulle vite delle persone che le stavano attorno, dunque dai suoi figli, ai suoi parenti e ai suoi amici. Insomma, c’è davvero grande curiosità e tutti non vedono l’ora di scoprire cosa vedremo nei nuovissimi episodi della serie.

Lady Diana in the Crown
Lady Diana, polemica per The Crown (credits instagram @diana_spencer) lineatemporale.it

Quello che sappiamo per certo, che è gli autori devono stare davvero attenti perché già sono stati travolti dalle polemiche per il modo in cui hanno raccontato i disturbi alimentari di Diana. La famiglia, infatti, ha ritenuto certe immagini davvero troppo forti.

E non è finita qua. Infatti pare che William sia davvero furioso per qualcosa che ancora non abbiamo visto ma che già sappiamo. Si vocifera che nella nuova stagione Diana tornerà come fantasma per perdonare Carlo di tutto quello che ha fatto. Questo ha scatenato le polemiche non solo dei fans della serie, ma anche della famiglia. In modo particolare di William, che sarebbe davvero arrabbiato dopo aver scoperto questa anticipazione della nuova stagione di The Crown ed avrebbe addirittura fatto ricorso alle vie legali.

Impostazioni privacy