Harry e Meghan, la crisi nera dietro ai sorrisi di facciata: emergono dettagli inquietanti

Cosa sta succedendo tra il principe Harry e Meghan Markle? La crisi nera dietro ai sorrisi di facciata: emergono dettagli inquietanti.

Il  principe Harry e Meghan Markle sono una delle coppie più discusse della famiglia reale inglese. I due si sono sposati oramai cinque anni fa e da allora è cominciata la loro avventura insieme, che non è stata tutta rose e fiori come avrebbero voluto e sperato. Lei non era affatto abituata a questo mondo, e così si è ritrovata d’improvviso a dover fare i conti con qualcosa che non conosceva e che la faceva sentire costantemente inadeguata.

Così Harry e Meghan hanno deciso di lasciare il Paese e di volare in America, dove hanno cominciato una nuova vita lontano da tutto e da tutti. Ma il passato non smette di perseguitarci anche se scappiamo, ed è questo che è accaduto al principe e alla duchessa, che si sono ritrovati fin da subito a dover fare i conti con molteplici cose che riguardavano proprio i Windsor. Ancora oggi i rapporti tra i due e la famiglia reale sono davvero molto tesi ed è difficile pensare ad un rappacificamento in questo momento.

Harry e Meghan: spunta una angosciante profezia sul loro futuro di coppia

Ad esempio, proprio in questi giorni, a Londra stanno festeggiando il 75esimo compleanno del Re. Party al quale erano stati invitati anche Harry e Meghan, ma che hanno deciso di disertare, ferendo così i sentimenti di Carlo che sperava molto in questa riunione di famiglia. Carlo ora è davvero furioso con suo figlio e non sembra intenzionato a perdonarlo.

Harry e Meghan crisi
Harry e Meghan, cosa sta succedendo (credits ANSA) lineatemporale.it

Intanto, Harry e Meghan stanno insieme e le cose sembrano andare bene tra di loro, ma una profezia ha svelato che non sarà così per molto. il matrimonio di Meghan e Harry durerà “anni, non decenni”, ha rivelato l’ex editore di Vanity Fair Graydon Carter, che ci è andato giù pesante sul futuro del Duca e della Duchessa di Sussex.

Il famoso giornalista Graydon Carter ha condiviso il suo pensiero e ha detto che secondo lui Meghan si è approfittata del marito ricco e nobile e lo ha usato per fare carriera: “Misurerei la durata del matrimonio in anni anziché in decenni. Penso che abbia raggirato il povero Harry e abbia ottenuto ciò che voleva: notorietà, denaro e un titolo. La sua utilità per lei diminuisce ogni giorno“.

Impostazioni privacy