Giuseppe Zeno, dopo 7 anni di matrimonio con la moglie la rivelazione che nessuno si aspettava

Giuseppe Zeno non lo nasconde, dopo sette anni di matrimonio rivela il particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere. Di cosa si tratta?

È sicuramente uno dei personaggi del momento Giuseppe Zeno, attore italiano di grande successo che in queste settimane è in prima serata con Blanca, la fiction di Rai Uno giunta alla sua seconda edizione. Eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione è diverso.

La sua vita privata la conoscono tutti, da sette anni è sposato con la collega Margaret Madè  con cui ha costruito una bella famiglia, arricchita da due figlie: di recente nella sua intervista per il settimanale Nuovo ha rivelato un particolare che li riguarda proprio da vicino.

Oggi sono innamorato più che mai di mia moglie ha rivelato, lasciando con l’amaro in bocca tutte le persone che forse pensavano di leggere qualche crepa nel suo rapporto con la collega a cui pare che ancora oggi lo leghi un sentimento di amore davvero profondo. Ma approfondiamo il discorso.

Giuseppe Zeno e Margaret Madè: “Tra dieci anni mi vedo ancora innamorato di mia moglie”

Insomma, altro che crisi del settimo anno, l’amore tra Giuseppe Zeno e Margaret Madè prosegue a gonfie vele, ad averlo rivelato è stato proprio il noto attore nella sua intervista per il settimanale Nuovo, in cui ha anche parlato della grande responsabilità di avere due figlie femmine.

Giuseppe Zeno e Margaret: dopo sette anni la rivelazione
Giuseppe Zeno e Margaret foto Ansa
-lineatemporale.it-

“Come mi vedo tra dieci anni? Sempre innamorato di mia moglie e padre attento di Angelica  e Beatrice che saranno un pò più grandi” ha rivelato e ancora: “Sono un papà apprensivo e un pò ansioso specialmente di riuscire a fornire alle mie figlie i mezzi per scegliere in autonomia chi vogliono diventare e che cosa vogliono fare nella loro vita“.

Davvero una famiglia perfetta quella di Giuseppe Zeno che proprio di recente ha anche festeggiato il traguardo del settimo anno con la moglie sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram con un post e delle parole che non fanno altro che confermare il loro grande amore che niente e nessuno pare essere in grado di scalfire. Sicuramente un rapporto da cui prendere esempio e in parte anche un pò invidiare, visto che non tutti sono cosi fortunati da poterlo raggiungere. Detto questo, anche dal punto di vista professionale le cose procedono alla grande, il successo della fiction Blanca ne è solo la riprova.

Impostazioni privacy