Ginevra Lamborghini spezza il cuore dei fan prima di Tale e Quale: tutti delusi, non se lo sarebbero mai aspettato

Ginevra Lamborghini, impegnata a Tale e Quale Show, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno deluso i fan: cosa ha detto.

Un personaggio che negli ultimi tempi è cresciuto sempre più nella popolarità e nel seguito da parte del pubblico, entusiasta per la sua verve e la sua classe che stanno trovando sempre maggior sfogo. Ginevra Lamborghini è in fortissima ascesa e si sta ritagliando un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo.

Il mese scorso, Ginevra ha compiuto 31 anni e sta cercando di ripercorrere le orme della più famosa sorella Elettra. L’andazzo degli ultimi dodici mesi, in questo, è piuttosto positivo. La grande visibilità fornitale dal Grande Fratello Vip ha fatto da trampolino di lancio: nell’ultima estate la cantante ha vissuto il suo primo grande tour in giro per l’Italia facendo il carico di consensi da parte dei fan.

Ora Ginevra sta continuando a esibirsi ad alto livello sul palco, in una esperienza, come quella di Tale e Quale Show, che la sta coinvolgendo davvero molto. Ma quanto accaduto al GF Vip continua a tenere banco. Ne ha parlato in una intervista, con rivelazioni anche sulla sua vita privata che hanno spiazzato i fan.

Ginevra Lamborghini, la verità su Antonino Spinalbese dopo il Grande Fratello Vip

A ‘Casa Chi’, Ginevra ha toccato vari aspetti della sua esperienza nella casa di Cinecittà e inevitabilmente molto spazio è stato dato al suo rapporto con Antonino Spinalbese, con il quale pareva esserci del tenero.

Ginevra Lamborghini verità intervista Antonino Spinalbese
Ginevra Lamborghini, la verità una volta per tutte sulla sua vita privata (foto da Instagram) – Lineatemporale.it

Già di recente, era stato chiarito che Ginevra è attualmente felice con Edoardo Casella, con cui si era frequentata già prima di iniziare il GF VIP. Sono arrivate delle conferme, con Ginevra che ha spiegato: “Lui è il mio grande amore, è l’uomo che c’è nella mia vita”.

Su Antonino, invece, ecco la versione della Lamborghini: “C’era una forte simpatia tra noi, ma usciti dalla casa abbiamo capito subito che non eravamo fatti per stare insieme. Forse doveva andare così, io dal punto di vista sentimentale sono molto esigente. La cosa non mi ha lasciato rancori, io e lui siamo rimasti molto legati anche se non ci sentiamo più da tempo, ognuno ha la sua vita adesso. Su Twitter leggo di certe cose, meglio metterci un punto. È sbagliato attaccare Antonino, non ha fatto niente di male e non mi sento offesa. Sono scelte, è tutto ok”.

Impostazioni privacy