Giampiero Mughini duro con Anita, la frase che il pubblico non perdona

Grande Fratello, Giampiero Mughini punzecchia Anita Olivieri: la frase non è passata inosservata, il video è virale.

Dopo alcune settimane di attesa, anche Giampiero Mughini ha iniziato la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello. Lo ha fatto alle sue condizioni (accettate dalla produzione), potendo contare su una stanza privata in cui dormire e sui suoi inseparabili libri. In pochi giorni, il giornalista si è già fatto notare per i suoi interventi e le sue freddure, che stanno già scatenando il pubblico, soprattutto quello social.

Dopo aver invitato alcuni concorrenti, definitisi tristi, a pensare “ai soldi che state guadagnando e che non meritate affatto”, l’intellettuale ha rivolto una frecciatina ad Anita. Durante una chiacchierata in giardino, la concorrente stava raccontando alcuni aspetti della sua vita e del suo lavoro quando Mughini le ha indirizzato una domanda diretta e piuttosto pungente. La stoccata non è passata inosservata ed è diventata virale in pochissimo tempo, in particolare su Twitter. Ecco cosa è successo.

Giampiero Mughini lancia una provocazione ad Anita: “Sei sicura?”, cos’è successo al GF

È nella casa da pochissimi giorni ma il pubblico è già pazzo di lui. L’entrata di Giampiero Mughini ha regalato al Grande Fratello attuale una grande dose di ironia, oltre all’immensa cultura e intelligenza. E, a proposito di intelligenza, nei giorni scorsi lo scrittore ha messo in dubbio quella di una sua coinquilina, Anita Olivieri. Nello specifico, la concorrente si trovava in giardino e, chiacchierando con gli altri, ha messo in luce un aspetto della sua vita.

Mughini provoca Anita
Botta e risposta tra Anita e Mughini al Grande Fratello – Screenshot Mediaset – Lineatemporale.it

La giovane romana ha sottolineato come si trovi spesso in difficoltà per il fatto di dover dimostrare di essere anche intelligente oltre che bella. A quel punto, la domanda pungente di Gianpiero: “Tu sei sicura di essere intelligente?”. Una provocazione alla quale Anita non ha esitato a rispondere: “Si sono sicura di essere intelligente, lo vedo dai risultati che ho ottenuto. Da sola non me lo sarei mai detto, ma visto i risultati, ho capito che evidentemente è così”.

Un botta e risposta che ha acceso i telespettatori: il video, sui social, è diventato virale in pochi minuti. Come spesso accade al GF, la scena ha diviso il pubblico: per qualcuno la frase di Mughini è stata forte, ma c’è anche chi (la gran parte) ha sorriso, ritenendo Anita poco modesta.

Impostazioni privacy