Filippa Lagerback, la frase su Michelle Hunziker stupisce tutti: “C’è già lei che…”

Filippa Lagerback e la frase su Michelle Hunziker in questa particolare occasione: cosa ha detto la conduttrice italo-svedese.

Sul finire dello scorso settembre Filippa Lagerback ha tagliato un traguardo importantissimo, risultando come al solito molto amata dal pubblico e incantando con tutta la sua eleganza e bellezza. Conduttrice italo-svedese recentemente in onda col programma Sky (in onda anche in chiaro su Cielo) Icarus Ultra la Lagerback, dopo gli esordi come modella, si è affermata sul piccolo schermo nel mondo dello sport.

In tanti la conoscono anche come moglie del  conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari, con cui è impegnata  da più di vent’anni; le nozze sono arrivate solamente cinque anni fa, mentre la figlia Stella è nata nel 2003.

Felicissima di quanto raggiunto nella sua vita privata e lavorativa, la Lagerback si gode una nuova fase della sua vita avendo da poco compiuti cinquant’anni; in una recente intervista, ha raccontato dell’emozione vissuta, arrivando anche a parlare di Michelle Hunziker…ecco cosa ha svelato.

Filippa Lagerback, i cinquant’anni e le parole su Michelle Hunziker: ecco cosa ha detto

Compiuti cinquant’anni, Filippa Lagerback è tornata per l’ennesima volta in onda con Che tempo che fa; il programma di Fabio Fazio ha cambiato rete (ora è su Nove) ma ha conservato gran parte dei suoi volti storici, tra cui l’italo-svedese ad annunciare i nomi. In una recente intervista a Nuovo TV, oltre a dimostrare l’entusiasmo e la gioia per questa nuova avventura a Che tempo che fa, ha anche parlato delle nuove sensazioni da 50enne e non solo, tirando in ballo anche Michelle Hunziker.

filippa lagerback michelle hunziker
Filippa Lagerback parla nella nuova intervista dei cinquant’anni e del diventare nonna: e Michelle…(foto: ANSA/NICOLA MARFISI) – lineatemporale.it

Non cambia niente, ma i 50 sicuramente ti danno modo di fare un bilancio. Rifletti sul tempo che passa, su quanto sia importante dedicarlo a fare cose che ti piacciano veramente o a incontrare persone che ti arrichiscano” spiega la Lagerback, che sottolinea come un’età del genere dia solamente maggior consapevolezza di sé e del proprio cammino.

Quanto al diventare nonna, Filippa al momento crede che sua figlia sia troppo giovane e non ha nessuna intenzione di “rubare” il primato alla collega svizzera. “Stella è giovane […] nonna sì, ma aspettiamo un pochino. Intanto, nel mondo dello spettacolo, c’è già Michelle, una nonna fantastica che batte tutte le belle parole della Lagerback sulla Hunziker. Insomma la bella conduttrice svedese dimostra come nel mondo dello spettacolo ci possa essere grande stima e rispetto tra colleghe.

Impostazioni privacy