Vi siete mai chiesti qual è il compenso per Fedez ad ogni post che pubblica su Instagram? Le cifre sono da capogiro.
Fedez è uno degli artisti più conosciuti nello show business italiano, un qualcosa che accade anche perché tutti i giorni condivide con i suoi follower momenti della sua vita insieme a Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale per eccellenza. Fedez però non è soltanto un cantante ma anche il padre di due bambini, Leone e Vittoria.
Un artista che è riuscito a portare a casa ben 85 i dischi di platino, con 7 album all’attivo e più di 14,5 milioni di follower su Instagram. Un artista che è riuscito a portare a casa anche un primato: nel giugno del 2018 è stato il cantante più giovane ad esibirsi a San Siro dinanzi a 80.000 persone.
Quanto guadagna Fedez per ogni post su Instagram
Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez nasce a Milano il 15 ottobre del 1989. A soli 18 anni riesce a realizzare il suo primo EP intitolato Pat a Cake, mentre nel 2011 pubblica il suo primo album in studio, Penisola che non c’è.

Da quando ha iniziato a collaborare con diversi artisti tra cui J-Ax, la sua carriera continua ad andare verso il successo. Nel 2012 lo abbiamo visto addirittura duettare con Max Pezzali, anno in cui ottenne anche una nomination in quattro categorie negli MTV hip hop awards.
Nel 2018 Fedez convola a nozze con la celebre influencer Chiara Ferragni, matrimonio da cui nascono anche due figli Leone nel 2018 e Vittoria nel 2021. Nel 2021 lo abbiamo visto salire sul palco di Sanremo insieme a Francesca Michielin con la canzone chiamami per nome.
Nello stesso anno l’abbiamo visto vestire i panni di conduttore all’interno del comedy show italiano Amazon original, LOL: che ride e fuori, un format che ha debuttato su Prime Video. Inoltre, a partire dal 9 dicembre del 2021 l’intera famiglia è stata protagonista di un’altra produzione Amazon Original, ossia The Ferragnez- la serie, la cui produzione è stata rinnovata anche per quest’anno.
Insomma stiamo parlando di un artista che ha alle spalle una carriera molto ricca e che quindi lo porta ad ottenere dei compensi economici molto elevati ogni qualvolta pubblica qualcosa sui vari social, compreso Instagram.
Sappiamo infatti che lo scorso anno un post dell’influencer, in base a ciò che ha affermato Hopper HQ, è stato stimato fino a 31 mila euro mentre un post della moglie ha un valore di circa 52.000 euro. Insomma, una coppia di grande valore che riesce a portare a casa non poche soddisfazioni da un punto di vista economico.