Federica Panicucci come Barbie: lo scatto in total pink fa discutere e non poco

Lei è sempre bellissima ma l’ultima fotografia ha lasciato senza parole, ecco come si è mostrata ai suoi follower!

Federica Panicucci è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Tutti i mattinieri la conoscono bene: infatti, tutti quelli che si svegliano presto hanno modo di vederla su Canale Cinque con la trasmissione Mattino Cinque. Qui ha modo di affrontare tematiche come la tua vita, la cronaca, la televisione, il gossip e lo spettacolo, e anche di interagire con tanti ospiti in studio.

Federica è davvero orgogliosa della sua trasmissione, nonostante molto spesso i suoi follower le scrivono sotto i post che pubblica sul suo profilo Instagram che meriterebbe di condurre programmi in fasce d’orario più importanti. In ogni caso, Federica ha avuto le sue occasioni per spiccare il volo: infatti l’abbiamo vista anche al timone di qualche programma dedicato alle feste di capodanno su Canale Cinque. Insomma sicuramente, è un vero e proprio pilastro per Mediaset.

Federica Panicucci come Barbie: la foto fa girare la testa

Una conduttrice molto amata, ma è anche una donna di una bellezza che toglie il fiato. Molto spesso i suoi followers, faticano a credere che abbia superato la soglia dei cinquant’anni oramai da un po’. Infatti basta vedere un suo scatto per accorgersi che sembra davvero una ragazzina: parte di questo merito va dato anche al fatto che in questi anni sia stata perfettamente capace di mantenere il suo spirito da bambina che non l’ha mai abbandonata e che è stata la sua chiave vincente in tante occasioni.

Federica Panicucci sui social stupisce con l'abito rosa
Federica Panicucci l’abito da Barbie che incanta-credits instagram @federicapanicucci-lineatemporale.it

Su Instagram, è seguita davvero da tante persone: infatti ogni giorno riceve tantissimi like e commenti di apprezzamento. Dopo l’ultima foto poi, i consensi sono davvero esplosi: infatti nel post che ha pubblicato, possiamo vederla con un abito rosa addosso in versione Barbie. Con i suoi capelli biondi, sembra davvero una bambolina e da foto ha collezionato un numero incredibile di likes.

I commenti non si sprecano: in molti le hanno fatto dei complimenti facendo notare ancora una volta quanto sia bella e giovanile. Come dargli torto? Nella foto che vediamo qui sopra allegata, non possiamo di certo dire il contrario. Federica è davvero di una bellezza sconvolgente che, ogni volta, ha la capacità di spiazzare tutti. Ma quale sarà il suo segreto di bellezza? Speriamo che un giorno voglia condividerlo con tutti i suoi follower!

Impostazioni privacy