Bastano pochi e semplici trucchi per poter iniziare a guadagnare grazie ai post di Instagram condivisi. Vediamo come attivarli
Ormai, i social media sono utilizzati quotidianamente da parte di tantissime persone, ma in pochi sanno che è possibile iniziare a guadagnare con essi. Eppure, non è difficile effettuare tale attività, anche se per poterla effettuare è necessario conoscere il modo.
La piattaforma di Instagram, ad esempio, è un ottima fonte di guadagno per tantissimi creator e influencer. Questi ultimi, però, prima di poter riuscire ad ottenere successo hanno dovuto imparare al meglio i metodi adatti per poter guadagnare condividendo semplicemente dei post. Chiunque venga a conoscenza di questo metodo sarà ben lieto di poter guadagnare facilmente con ciò che, comunque, fa spesso, ossia condividere dei contenuti sul web.
Non serve una conoscenza profonda dei software o del mondo tecnologico e informatico, ma basterà seguire dei semplici passaggi e iniziare a godere di un’entrata in più al mese. Noi della Lineatemporale.it siamo riusciti a trovare i consigli di una ragazza, esperta nel settore, e ve li condivideremo nei seguenti paragrafi. Lei gestisce l’account di Instagram eleonora.viscardii e sembra molto apprezzata sul social media per ciò che afferma, dato che possiede oltre 400 mila follower.
Come guadagnare facilmente
Sono tantissime le persone che si sono interessate ai trucchi per poter guadagnare su Instagram, basta guardare i tanti like e commenti ricevuti sotto al post condiviso dall’account eleonora.viscardii. Secondo quanto riporta la ragazza, questi metodi sono efficaci anche per la piattaforma social di Facebook, ma vi saranno altri video a spiegare ciò.

Intanto, andiamo a vedere come si fa ad attivare su Instagram la modalità che consente di ricevere denaro facilmente. Anzitutto parliamo di due trucchi specifici, che si attivano passando dalle Impostazioni che si trovano sulla pagina principale dell’account. Dopodiché, bisogna andare sul link Creator, per poi cliccare il tasto Badge.
Le pagine successive bisognerà andare avanti, prima cliccando su Inizia, poi Attiva e, infine, accettare tutte le condizioni che vengono proposte. Inserire poi il paese di provenienza e la casella Libero professionista. Gli ultimi passaggi sono quelli che portano ad inserire i dati bancari.
Il secondo metodo, poi, è quello di monetizzare tramite le gift, ossia quando inserirai dei contenuti, possono ricevere dei regali tramite i vari gift e ricompense disponibili. Poi, andranno attivati sempre nella sezione Creator. Molto semplice non trovi? Quindi perché non provare!