Emma Marrone super sensuale: calze a rete e mini pantaloncino, tanta bellezza in mostra – FOTO

Emma Marrone super sensuale nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: calze a rete e mini pantaloncino, in mostra tutta la sua bellezza.

Emma Marrone sta vivendo un periodo molto intenso della sua carriera. Infatti, dopo alcuni mesi di silenzio, è tornata più forte che mai con un nuovo album che sta già spopolando sui social. Ancora una volta, la cantante che ha esordito tanti anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha dimostrato di essere una donna dotata di un talento davvero incredibile che con gli anni che passano va soltanto a diventare sempre più forte.

Emma, proprio qualche settimana fa, ha avuto modo di esibirsi lì dove tutto è cominciato. L’abbiamo vista presentare il suo nuovo singolo e abbracciare Maria, che in questi anni è stata per lei come una seconda mamma.

Soprattutto in un periodo davvero così tanto delicato: Emma, infatti, come sappiamo di recente ha perso il suo amato papà, che per lei è ed era davvero molto importante. Non è stato facile superare questo momento orribile, ma lo ha fatto con la vicinanza della sua famiglia e con la musica, che per lei è sempre stata una cura.

Emma Marrone: la cantante comincia il tour con uno scatto da urlo

Questo è stato il suo primo album dopo quell’evento che ha sconvolto la sua vita, infatti ha scritto una canzone proprio per ricordarlo. Un brano che ha emozionato molto i suoi fans, che le sono stati molto vicino in quel periodo delicato che ha cambiato tutto. Ora però Emma è tornata a sorridere, e per lei questo album rappresenta una vera e propria rinascita.

Emma Marrone sui social
Emma Marrone, l’outfit ha conquistato tutti (credits instagram @therealbrown) lineatemporale.it

Ora Emma avrà modo di esibirsi anche nei club, dove potrà cantare insieme al suo pubblico e presentare tutte le canzoni del suo ultimo album. Per ricordare a tutti che questa esperienza sta per cominciare, ha pubblicato uno scatto che la ritrae in total black e con le calze a rete.

Ancora una volta, Emma ha dimostrato di essere di una sensualità davvero incredibile. Infatti questo scatto che ha pubblicato sui social ha collezionato un numero pazzesco di like e di commenti. I suoi fans non riescono a credere ai loro occhi e hanno quasi protestato per la sua bellezza, chiedendole di rivestirsi perché “sei troppo per questo mondo”. Insomma, ancora una volta, Emma Marrone ha colto davvero nel segno.

Impostazioni privacy