Ema Stokholma rivela le vere ragioni dell’addio ad Angelo Madonia

La conduttrice di Radio2, Ema Stokholma, ha rivelato tutti i motivi della separazione dal ballerino Angelo Madonia: ecco la verità.

Dopo l’entusiasmante avventura a Ballando con le Stelle, Ema Stokholma si è legata al ballerino Angelo Madonia: ora la verità a galla con l’addio decisivo dopo un anno ricco d’amore. La conduttrice di Radio2 ha confermato le indiscrezioni circolate nelle ultime ore: ecco cos’è successo tra i due.

La conduttrice del programma Happy Family, in onda su Radio2, è tornata a parlare della sua vita sentimentale. Tutto è cambiato improvvisamente dopo che si era innamorata del ballerino Angelo Madonia, che ha conosciuto durante la sua avventura a Ballando con le Stelle. Come svelato dal settimanale DipiùTv, improvvisamente i due non sono andati più d’accordo: i motivi sono vari con la stessa Ema che ha voluto spiegare tutto nel dettaglio. Non si è tirata indietro affermando di attraversare anche un momento complicato dopo il fallimento della propria relazione.

Ema Stokholma, si sono separati: la verità a galla

Dalle stelle al malumore totale: la conduttrice si è separata dal ballerino siciliano Angelo Madonia, con il quale aveva iniziato una relazione importante. I due sono andati subito a convivere credendo nella loro storia d’amore, ma improvvisamente qualcosa si è rotto. Ci hanno provato fino alla fine, ma la loro relazione non è andata a buon fine.

Ema Stokholma addio Angelo Madonia
Ema Stokholma addio Angelo Madonia, la verità – Ansa – lineatemporale.it

 

Nel raccontare cosa è successo, Ema è un fiume in piena e rivela tutti i dettagli senza nascondersi. Improvvisamente la fiamma del loro amore è svanita: tutto è stato a causa dell’incompatibilità caratteriale. Ema Stokholma ha rivelato di non essere felice al momento, poiché sta vivendo la fine della relazione come un fallimento.

Dovendo ripartire da zero, la conduttrice si è tuffata completamente negli impegni lavorativi, ma non ha dimenticato l’altro amore nato nella scorsa stagione di Ballando con le stelle, la danza. Ema sta continuando a studiare danza, quella classica: il ballo la sta aiutando ad attraversare questo momento ostico.

Nonostante sia difficile rassegnarsi alla fine della relazione, la Stokholma non si pente di aver vissuto quell’amore: l’importante è averci provato seppur non è andato a buon fine il loro intento amoroso. L’indiscrezione era stata lanciata da Guillermo Marotto facendo intendere nella separazione nella coppia con una battuta in diretta tv. Ora è arrivata la conferma ufficiale della stessa Ema che ha intenzione di ritrovare la propria serenità.

Impostazioni privacy