Elettra Lamborghini lascia l’Italia e vola a Singapore: pioggia di like per la foto col marito Afrojack

Fuga d’amore per Elettra Lamborghi che è volata insieme al compagno a Singapore, i fan sparano nel lieto annuncio.

Grandi apprezzamenti non solo in Italia per Elettra Lamborghini che avrebbe potuto vivere una vita agiata solo grazie al suo cognome e invece ha deciso di mettersi in gioco diventando un’artista. La sua musica oggi è ben distinguibile in Italia, dove la considerano una delle maggiori esponenti del reggaeton nostrano, ma anche all’estero.

La sua carriera, tuttavia, è iniziata circa una decina di anni fa. Era il 2015 quando Piero Chiambretti decise di inserirla all’interno di uno dei suoi programmi e da quel momento è iniziato tutto. La nipote dell’iconico imprenditore Ferruccio Lamborghini, che ha dato il via alla creazione delle famosissime auto di lusso, oggi si gode la popolarità in compagnia del suo fidanzato.

Il suo nome è Afrojack, pseudonimo di Nick va de Wall, ed è una star internazionale impegnata nel campo della musica elettronica. I due si sono conosciuti nel 2018 ed esattamente due anni dopo hanno deciso di unirsi in matrimonio, oggi la coppia si gode il matrimonio e lo fa fuori dai confini del Bel Paese.

Elettra Lamborghini, fuga dall’Italia: fan pazzi per la sua storia d’amore con Afrojack

Periodo a Singapore per la coppia, più precisamente a Marina Bay, che ha deciso di prendersi una pausa da i numerosissimi impegni e di trascorrere così un po’ di tempo insieme lontano dalla luce dei riflettori. I due hanno vite molto frenetiche e non sempre riescono a trovare il tempo per stare un po’ l’uno al fianco dell’altra.

Afrojack marito Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e suo marito, la fuga con Afrojack – (Foto: Instagram @elettralamborghini) – Lineatemporale.it

Cosa che sono riusciti a fare piuttosto raramente anche in estate visto che sia Afrojack che Elettra Lamborghini hanno avuto diversi impegni professionali. Tuttavia, anche se poco, il tempo insieme sembra di qualità per i due che nel dicembre del 2020 hanno coronato il loro sogno d’amore e si sono sposati con alle spalle la sempre affascinante location del lago di Como.

Va bene il sacro vincolo e le vacanze insieme ma ora i fan degli artisti si aspettano qualcosa di più. Afrojack ha 36 anni mentre Elettra ne farà 30 il 17 maggio prossimo, sono entrambi abbastanza grandi e ben avviati da poter portare la loro relazione ad un livello successivo. Il pubblico si augura quindi di ricevere presto un lieto annuncio da parte della coppia, una cospicua parte dei loro ammiratori spera che possono diventare mamma e papà insieme.

Impostazioni privacy