È bufera sulla corteggiatrice Beatriz di Uomini e Donne: ecco tutta la verità su di lei

Tutti stanno criticando la corteggiatrice del tronista Brando a Uomini e Donne, Beatriz, ma cosa sappiamo su di lei: scopriamo la verità.

Uomini e Donne è uno dei dating show più amati dagli italiani ma soprattutto più seguiti. Al timone del programma abbiamo Maria De Filippi che è anche autrice e produttrice della trasmissione che da anni le consente di ottenere ascolti record. Ogni giorno si susseguono storie di tronisti e corteggiatrici e anche di persone più grandi, divise tra parterre maschile e femminile, ovvero i cavalieri e le dame.

Da pochi mesi è iniziato un nuovo trono che interessa appunto i più giovani. Ad occupare i tre troni sono Brando, Manuela e Christian ma ultimamente ad essere messa in discussione è la tronista di Brando, Beatriz. La ragazza, infatti, è continuamente sotto i riflettori per le sue frasi dette nel “fuorionda”, ma soprattutto per un suo vecchio post finito sott’accusa. La ventenne circa 3 anni fa ha scritto sul suo profilo di Facebook, prendendo in giro l’italiano medio per la sua ignoranza nel guardare programmi come Uomini e Donne e Grande Fratello.

Il post recitava “dove l’ignoranza regna sovrana, chi detiene il potere, ci sguazza alla grande”. La ragazza è stata quindi accusata dal tronista, dal pubblico e dagli opinionisti di ipocrisia. La corteggiatrice ha così deciso di lasciare il programma, non riuscendosi a difendere. Ma cosa sappiamo di lei? Qual è la sua vera personalità? Scopriamolo.

Chi è Beatriz? La corteggiatrice di Uomini e Donne

Beatriz si è fatta riconoscere subito per la sua bellezza e portamento, al punto che a notarla sono stati entrambi i tronisti. Lei ha però deciso di continuare la conoscenza con Brando. Beatriz è una studentessa e frequenta la facoltà di  Scienze Politiche e ha una media abbastanza alta, ovvero quella del 25. Nel contempo lavora presso una mostra di arte contemporanea presso Palazzo Reale a Milano.

Chi è Beatriz?
Chi è davvero Beatriz di Uomini e Donne?-lineatemporale.it. fonte Instagram: Beatrizdorsi

Il suo nome particolare è dovuto alle sue origini brasiliane, è stata data in adozione all’età di 7 anni ad una famiglia italiana. In un’esterna ha raccontato di non aver mai conosciuto la sua madre biologica, quindi anche il suo vissuto l’ha segnata molto. Dal suo profilo Instagram possiamo constatare che ha una grande passione per la lettura, ne ha letti veramente tanti, ma ama anche l’arte.

Nei suoi scatti artistici si presenta spesso sola e ad oggi vanta più di 6000 follower. È amata e odiata, e per la gioia di molti, le ultime indiscrezioni ci informano del suo ritorno nel programma. Brando, infatti, ha deciso di andare a riprenderla ma tutti i dettagli li scopriremo nella prossima puntata.

Impostazioni privacy