Dottor Now, avete mai visto la figlia? È un’artista: i particolari orecchini con il volto del papà famoso

Avete mai visto la figlia del Dr. Younan Nowzaradan? Si chiama Jennifer, è molto legata a suo padre e nella vita fa l’artista.

Una carriera lunga cinquant’anni per il celebre Dr. Younan Nowzaradan, partito dall’Iran dove ha studiato medicina all’Università di Teheran per poi trasferirsi negli States dove si è specializzato nella chirurgia vascolare e in quella bariatrica, diventando con il tempo un luminare nel suo campo. Oggi moltissime persone conoscono la sua carriera grazie alla trasmissione “Vite al limite” in onda su Real Time, ma la sua vita è molto più profonda di così.

Il medico ha compiuto 79 anni lo scorso 11 ottobre e nonostante l’età ancora oggi può vantare di essere di essere una persona profondamente lucida e appassionata al proprio lavoro. Il Dr. Nowzaradan è da sempre un uomo di scienza che ha però dimostrato anche umanità, nei confronti dei suoi pazienti, e grande attaccamento alla famiglia.

Il suo primo matrimonio risale al 1975 quando ha sposato Delores McRedmond, i due sono stati insieme fino al 2002 e hanno dato alla luce tre figli: quelli conosciuti sono Jonathan, regista e produttore proprio dell’iconico show contro l’obesità, e Jennifer che è invece una stimata artista che ha spesso dedicato alcuni lavori proprio a suo padre.

Chi è Jennifer Nowzaradan, la figlia artista del noto medico

Non dev’essere facile riuscire a brillare di luce propria quando si ha un genitore che oltre ad essere un personaggio dello spettacolo è anche considerato uno dei maggiori esponenti del proprio settore. Ciononostante, Jennifer non ha mai abbandonato la propria passione e oggi riesce a vivere di arte. Su Instagram mostra i suo lavori e oltre a svolgere il mestiere di artista freelance, è anche un’insegnante d’arte e una pittrice.

Chi è la figlia del Dr. Nowzaradan
Chi è Jennifer Nowzaradan, la figlia del medico di “Vite al limite” – (Foto: Instagram @jennifernowzaradanart) – Lineatemporale.it

Insomma, una personalità particolarmente tendente all’arte e alla creatività per Jennifer Nowzaradan che sembra molto diversa da suo padre che è invece un uomo razionale e di scienza. I due, tuttavia, sembrano particolarmente uniti. Basta dare uno sguardo al profilo Instagram della figlia d’arte per accorgersi di quanto il noto dottore sia spesso presente nei suoi lavori.

Non un seguito strabiliante per lei sui social che sembra però non badare tanto ai numeri quanto alle soddisfazioni personali. Jennifer spera di poter crescere ancora e magari, un giorno, di diventare importante proprio come suo padre ma in un ambito diverso. Fino ad allora la figlia dell’apprezzato medico continua a dedicare anima e corpo alla sua più grande passione professionale e non solo.

Impostazioni privacy