Dopo anni di silenzio finalmente esce allo scoperto: ex ballerino di ‘Amici’ fa coming out

Un ex ballerino di Amici, dopo anni di silenzio finalmente fa coming e rivela tutto: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei reality che attira ancora oggi milioni di telespettatori è proprio Amici, condotto dalla Regina della televisione italiana per eccellenza, Maria De Filippi. Nel corso degli anni, Maria è riuscita a scovare talenti e a renderli unici all’interno dello show business dello spettacolo; tra questi possiamo ricordare marco Carta, Emma Marrone, Stefano De Martino, Anbeta, Kledi, Alessandra Amoroso, Annalisa e moltissimi altri. Dopo anni, però, è venuta fuori una clamorosa verità tenuta nascosta per molto tempo: andiamo a scoprire di che si tratta.

Il programma, che prima prendeva il nome di Saranno Famosi, vede ogni anno tantissimi talenti che puntualmente risorgono all0interno del mondo dello spettacolo con il loro talento, la loro professionalità e il loro spirito conquistando il pubblico, i coach e la Regina Maria De Filippi.

Lo scorso anno, ad esempio, ad aggiudicarsi la vittoria del noto talent è stato proprio Mattia Zenzola, originario di Bari, in squadra con Raimondo Todaro. Quest’ultimo ha sempre creduto nel suo talento artistico riuscendo a portarlo in alto fino alla fine. Maria, invece, ha sfornato, come anticipato diversi talenti che oggi risultano essere (soprattutto nel mondo canoro) alla punta di diamante nello spettacolo odierno.

Francesco Mariottini e la rivelazione inedita: ecco cos ha dichiarato

Recentemente, oltre talento e professionalità, è venuta fuori una novità clamorosa che riguarda un concorrente che ha partecipato al talent nel 2008. Quest’ultimo ha fatto una confessione incredibile lasciando il pubblico senza fiato: si tratta di lui, l’amatissimo allievo Francesco Mariottini, uno dei protagonisti della settima edizione del programma. 

confessione ex ballerino amici
Francesco Mariottini dopo anni fa coming out ANSA FOTO Lineatemporale.it

Il protagonista indiscusso della settimana edizione di Amici di Maria De Filippi, Francesco Mariottini, dopo anni ha deciso di mostrare sui social il suo compagno, dando conferma ai rumors che per anni lo hanno assalito prepotentemente. Per anni c’è stato un mistero sulla vita privata di Mariottini, tanto che i rumors avevano parlato di diversi flirt, uno tra tanti quello con Marco Carta, vincitore del Festival di Sanremo e dell’edizione in cui partecipava anche Francesco di Amici.

C’è chi, invece, ipotizzava la sua eterosessualità come riportato da Il Corriere della città. In passato, infatti, il giovane fu fidanzato con la ballerina Alessandra Tognolini con cui andò a convivere per circa un anno e mezzo. A smentire qualsiasi rumors circa la sua vita privata è stato proprio Mariottini che, sul suo profilo Instagram, ha presentato al pubblico il suo compagno: il fotografo Chris Philippo con il quale è legato da circa sei anni. In occasione del suo compleanno, Francesco ha deciso di farle una dedica bellissima che ha emozionato parecchio i fan.

Impostazioni privacy