Dimmi che tipo di contorno occhi hai e l’esperta ti dirà quale prodotto utilizzare: addio rughe ed occhiaie

Non è a facile trovare il contorno occhi giusto: ma eccone alcuni destinati, ognuno, ad una specifica funzione ed esigenza della pelle

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale per apparire senza impeccabile. È inutile, infatti, che utilizziamo prodotti di make-up di alta qualità se poi non abbiamo una pelle ricca di imperfezioni. Ultimamente si parla davvero tanto di skin-care, soprattutto grazie alle sperimentazioni giornaliere e ai prodotti ricchi di ingredienti specifici per ogni pelle. Ci sono infatti ingredienti che agiscono contro l’acne, le macchie, l’invecchiamento cutaneo, la pelle secca o grassa e così via.

Sui social network se ne parla davvero spesso, soprattutto della crema solare. Questa è infatti diventano un must, quindi da applicare sempre, non solo in estate e non solo quando ci si espone al sole. Questa è quindi la prima regola per avere un aspetto sano, ma soprattutto per evitare rughe, imperfezioni e macchie solari. Grazie ad una beauty routine giornaliera, possiamo risolvere molti problemi che abbiamo sul viso o semplicemente prevenire l’invecchiamento.

In base al tuo contorno occhi c’è un prodotto specifico: ecco di cosa si tratta

Tutti vorrebbero avere un viso luminoso, rimpolpato e tonificato. Grazie all’evoluzione nel campo della cosmetica, è possibile combattere i radicali liberi che danneggiano e invecchiano la pelle. Ovviamente c’è bisogno di utilizzare i prodotti con principi attivi che in passato poche persone conoscevano. Elemento indispensabile per la propria skin care è il contorno occhi. Scopriamo un prodotto specifico per ogni esigenza.

Come curare il contorno occhi
Un prodotto per ogni contorno occhi: ce n’è uno per ogni esigenza Lineatemporale.it

Sono davvero tanto i prodotti che permettono di stare bene con sé stessi perché permettono di avere un viso sano, senza imperfezioni. Gli ingredienti indispensabili da utilizzare sempre sono l’acido ialuronico, la vitamina C, i peptidi. Poi in base alla propria pelle, bisogna utilizzare altri ingredienti specifici. Per il contorno occhi, ci sono diversi prodotti da utilizzare, ovviamente dipende da che tipo di contorno occhi abbiamo. Se è secco, se è rugoso, se nero per via delle occhiaie.

Se abbiamo un contorno occhi che ha bisogno di essere idratato ed illuminato c’è CHERRY CHARGE di Mulac a base di burro di karitè emolliente e vitamine e antiossidante. Ha anche particelle riflettenti che danno un effetto luce istantaneo. Se invece vogliamo agire sui segni di stanchezza, come borse, occhiaie non congenite, il prodotto perfetto è FILORGA OPTIM-EYES, che ha molti attivi ma soprattutto HALOXYL che agiscono sui pigmenti scuri delle occhiaie.

Il prodotto top che va ad agire sulle rughette, come le zampe di galline, c’è il multipeptide serum di The Ordinary. Questa formula contiene un mix di peptidi che leviga la parte sottostante gli occhi. Viene utilizzato come siero per poi aggiungere, se si vuole, una crema.

Impostazioni privacy