Diete preferite dalle vip: queste 5 sono amate dalle star di Hollywood

Mangiare bene è uno dei segreti per rimanere in forma, ad Hollywood lo sanno bene: queste sono le diete più diffuse tra le star.

L’estate è ormai finita e con il freddo torneremo a mangiare di più e a muoverci di meno, un vero e proprio dramma per il nostro peso forma se si pensa che tra poco torneranno anche le feste di Natale. Tuttavia, mantenersi in forma è possibile grazie a quelle che sono le diete delle star, rimanere magri con il loro stile di vita può essere una soluzione.

Nella mecca del cinema si sono ormai diffuse le diete più disparate e le attrici e gli attori di Hollywood hanno scelto quella che più fa al caso loro. A giudicare a quelli che sono i loro invidiabili fisici, si tratta di metodi assolutamente efficaci e funzionali.

In forma come le star: le diete più diffuse di Hollywood

Insomma, se avete intenzione di mettervi a dieta potete seguire i consigli dei divi di Hollywood e il risultato sarà garantito, senza dimenticare mai che ogni dieta che si rispetti dev’essere necessariamente accompagnata ad un po’ di sana attività fisica.

Diete star di Hollywood
Cosa mangiano ad Hollywood? Ecco le diete delle star Lineatemporale.it
  1. METODO MAYR: Probabilmente una delle diete più famose degli ultimi anni, anche se esistente da un circa un secolo, finita sulla bocca di tutti grazie all’attrice comica Rebel Wilson che con questo metodo ha perso 30 chili. Il segreto è eliminare gli zuccheri, aumentare le proteine e masticare 40 volte prima di mandare giù.
  2. DIETA ATKIN: Sì ai carboidrati ma solo 40g al giorno in questa dieta che richiede dalle 6 alle 8 porzioni di fibre e grassi sani nell’arco della giornata. Ogni tanto ci si può concedere qualche strappo alla regola, ne sa qualcosa Kim Kardashian che è grazie a questo metodo se è tornata subito in forma dopo il parto.
  3. DIETA MASTER CLEANSE: Non di certo una dieta facile visto che consiste nell’eliminare i cibi solidi sostituendoli con quelli liquidi, principalmente limonate. Tra i maggiori testimonial di questo stile di vita c’è Beyoncé che si è affidato a questa pratica tempo fa per il film Dreamgirl.
  4. DIETA A CINQUE FATTORI: Il numero 5 non è casuale visto che si tratta di una dieta lunga 5 settimane composta da 5 pasti al giorno, ognuno di questi composto da 5 ingredienti. Gli alimenti consigliati sono sushi, salmone, frullati, farina d’avena e mandorle. Chi ha adottato questa dieta? Niente meno che Megan Fox.
  5. DIETA PALEO: Dieta principalmente a base di proteine dove le rinunce sono all’ordine del giorno: niente zuccheri, latticini, alcol, legumi o cereali. Perfetta se abbinata ad un’intensa attività fisica, proprio come quella che ama fare Jessica Biel.
Impostazioni privacy