“Devi ricoverarti”: Bianca Guaccero racconta il dramma nascosto

Bianca Guaccero racconta il dramma di cui non aveva mai parlato prima, un momento davvero particolare della sua vita che l’ha segnata profondamente.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Bianca Guaccero, attrice e conduttrice di grande successo che ancora oggi resta uno dei volti di punta della televisione italiana. La giovane nella sua intervista per il settimanale Nuovo ha raccontato o per meglio dire si è soffermata su un periodo particolare della sua vita.

Un momento davvero particolare, ovvero quello legato al momento successivo al suo parto, quando ancora allattava la sua bambina, Alice, nata dal matrimonio con Dario Accoccella, il regista a cui è stata legata per molti anni: “Durante l’allattamento sono dimagrita davvero molto, come spesso succede a tante donne”.

Ma non era stato questo a preoccuparla, quanto il suo aspetto fisico in se che ha scatenato una certa parte dei social e degli hater che proprio a suo carico non hanno perso occasione di essere molto duri  in quel particolare momento.

Bianca Guaccero rivela il dramma dopo il parto: “Sui social attacchi violenti”

È un racconto agghiacciante quello che Bianca Guaccero fa nella sua intervista per il settimanale Nuovo e che arriva a distanza di diversi anni da quando i fatti si sono svolti. La conduttrice e attrice infatti durante il periodo dell’allattamento ha perso molto peso e questo ha scatenato i social. Non è certo la prima volta che una donna del mondo dello spettacolo è vittima di simili comportamenti, ma fa sempre un certo effetto quando uno di loro racconta come questi li abbiano fatti soffrire.

Bianca Guaccero parla del dramma nascosto
Bianca Guaccero rivela quello che è stato il periodo più difficile della sua vita – foto Ansa
-lineatemporale.it-

“Ho ricevuto attacchi di una violenza inaudita, mi hanno scritto Fai schifo, ricoverati in un centro per per anoressici e cosi via” ha ammesso l’attrice e ancora: “Parole dure e senza pietà che mi hanno fatto pensare a chi soffre davvero di anoressia, persone che andrebbero capite davvero fino in fondo”. Insomma un vero e proprio episodio di bullismo social quello di cui è stata vittima l’attrice che oggi è una mamma single, ma certa di avere fatto pace con se stessa.

Detto questo, dopo molti anni alla guida del programma Detto Fatto, Bianca Guaccero è tornata in modo ufficiale al suo primo amore – la recitazione – e adesso tutto il suo pubblico è in attesa di scoprire quali saranno le prossime fatiche che l’aspettano e che di certo la riporteranno ad essere una delle protagoniste principali della televisione italiana cosi come del cinema, com’è sempre stato.

Impostazioni privacy