Devi avere una vista davvero formidabile se sei riuscito a vedere le differenze in queste immagini

Non sarà facile trovare le differenze fra queste due immagini, visto che sembrano proprio uguali. Grazie ai nostri consigli, però, non potrai sbagliare

A prima vista possono apparire come identiche, ma vi sono diversi particolari in una di esse mancanti nell’altra. Sono sempre i dettagli a permettere di poter superare nel migliore dei modi questo tipo di test visivi, quindi è sempre meglio non tralasciarne neanche uno. La protagonista di questo disegno è una splendida volpe, contornata da farfalle, cuori e vari tipi di piante. Non sempre, però, bisogna concentrarci su ciò che più ci piace per poter svolgere questo tipo di attività.

Per trovare le differenze in queste due immagini ci vuole un occhio molto allenato, visto che vi sono tantissimi elementi a cui bisogna render conto. Magari, per persone meno avvezze ad effettuare questi tipi di test, consigliamo di provarne altri nella nostra piattaforma, visto che ne abbiamo a iosa. Oppure, magari, meglio ascoltare i consigli che vi elargiremo per poter tenere la mente ben preparata ad una prossima attività simile a questa.

Nei seguenti paragrafi andremo a svelare, passo dopo passo, tutti gli elementi mancanti in un’immagine e presenti in un altra, mentre la prossima, condivisa prima dell’ultimo paragrafo, li mostrerà nel dettaglio. Meglio provare a farlo autonomamente, quindi, e magari poi proseguire nella lettura, così da comprendere se il risultato trovato possa essere uguale a quello che andremo a indicarvi.

In che modo trovare le differenze

Il consiglio principale è partire dalla figura in evidenza, ossia la volpe, ma senza perder troppo tempo, specie se è in atto una sfida con un amico, un partner o un parente. Partendo dalla volpe, quindi, possiamo ben vedere che non si notano affatto differenze, tranne che nella parte dell’occhio alla nostra sinistra. In effetti, nell’immagine di sinistra vi è la partenza delle sopracciglia di colore bianco, cosa mancante nell’altra immagine.

Passiamo, poi, a tutto ciò che c’è di contorno, partendo dai cuori, i quali vicino alla volpe sono mancanti nell’immagine di destra in due unità. Infine, passiamo alle farfalle, visto che ve ne sono diverse, la miglior cosa da fare è concentrarci prima su quelle grandi e comprenderemo immediatamente che sulla sinistra ve ne è una in più, appena a destra e sotto al collo della volpe.

Soluzione test delle differenze
Soluzione del test sulla volpe – Lineatemporale.it

Sono finite le differenze e per chiunque si sia divertito a svolgere questo tipo di attività lo invitiamo ad effettuarne altre del genere sul nostro sito. Ricordiamo che questi giochi sono propensi a rendere la mente di chi li svolge molto più rapida nella selezione e che sono creati con il puro scopo di far passare del tempo agli utenti del web.

Impostazioni privacy