Cuori 2 anticipazioni: la salute di Luisa tiene sulle spine Alberto e Delia

Cuori 2, la nuova fiction regala anticipazioni davvero incredibili: ecco cosa succederà, i dettagli e le curiosità che non puoi assolutamente perderti.

Dal 1 Ottobre è iniziata la nuova stagione di una fiction che si è rivelata davvero una scoperta per l’azienda Rai, visto il seguito e l’ottimo successo in termini di share: stiamo parlando, per l’appunto di Cuori. La fiction racconterà la storia vera dell’ospedale di Torino, Molinette. Ma quali saranno le anticipazioni? Pronti a scoprirlo, vi riveleremo tutto nel nostro articolo.

La prima stagione della fiction Cuori, prodotta da Rai, ha avuto un seguito molto importante tanto che i dirigenti hanno deciso di fare una nuova stagione. Tra i protagonisti vi sono sempre Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari e riprende da dove si è interrotta, promettendo al pubblico di svelare ulteriori dettagli su Cesare, colui che sta lottando tra la vita e la morte.

La storia, come anticipato, è ispirata a fatti e storie realmente accaduti nell’ospedale di Torino. Ovviamente le riprese sono state fatte a Torino e dintorni. La trama di Cuori è un intreccio con una tra finzione e realtà con la storia vera; una storia basata sulla nascita del nuovo ospedale dei due luminari della cardiochirurgia Achille Mario Dogliotti e Angelo Actis Dato, due veri e propri guru della medicina e dei trapianti.

Cuori 2, anticipazioni clamorose della fiction

La seconda puntata della fiction Cuori 2 andrà in onda domenica 8 ottobre alle ore 21:25 su Rai1 e, per gli amanti della fiction, quello che vi stiamo per rivelare potrebbe considerarsi un vero e proprio spoiler. Nel nuovo episodio, infatti, la vita dei medici sarà messa a dura prova per via di una nuova sfida che dovranno affrontare.

Cuori anticipazioni 8 ottobre
Cosa ci attende per la prossima puntata di Cuori?- Credit instagram rai1official-Lineatemporale.it

Il titolo del primo episodio sarà il seguente: “Non si può chiudere del tutto”. Quello che viene fuori è un fatto che riguarda le tessere del piano Mosca. Stanno finalmente cadendo al loro posto. Agata tornerà a lavorare di nuovo al Molinette e questo rappresenterà un passo significativo nella sua vita, considerato quindi un atto coraggioso da parte della stessa.

Grazie all’aiuto di Elvira si sta aprendo la possibilità di fare un cambiamento in positivo nella sua vita. Di conseguenza, questo potrebbe cambiare completamente il corso della storia.

Nel secondo episodio che si chiama ” La fortuna non esiste”, l’incertezza sullo stato di salute di Luisa tiene Alberto e Delia con il fiato sospeso. Viene coinvolto anche un ingegnere per via di un nuovo pacemaker, aprendo la possibilità di un colpo di scena sorprendente. Nel frattempo, Serenella è sempre più affascinata da Andrea, lasciando intuire che potrebbero nascere nuovi intrecci. Non ci resta che attendere per vedere nel dettaglio tutte le anticipazioni!

Impostazioni privacy