Com’era Selvaggia Lucarelli a 17 anni? La foto amarcord fa il boom di like

Avete mai visto Selvaggia Lucarelli alla tenera età di diciassette anni quando ancora non era famosa: la foto è un successo e fa il pieno di like.

E’ senza dubbio uno dei personaggi più discussi e divisivi del mondo dello spettacolo italiano, eppure sono diverse le occasioni in cui è davvero difficile non parlare di lei: Selvaggia Lucarelli sta per torna in onda a Ballando con le stelle, con il suo ruolo di giudice, ma a colpire è ben altro.

La giornalista e opinionista tv che è anche molto attiva sui social e che non manca mai di fare sentire la sua opinione in qualsiasi situazione, costi quel che costi, è tornata con qualcosa di davvero clamoroso che nessuno aveva mai visto prima e che ha lasciato di stucco. Sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram si è mostrata alla tenera età di diciassette anni, quando ancora non era famosa ed era lontana dal mondo dello spettacolo e forse mai immaginava un giorno di farne parte.

Com’era Selvaggia Lucarelli a 17 anni: la foto lascia di stucco

E’ stato un grande successo quello uscito fuori dalla foto che Selvaggia Lucarelli ha postato nelle settimane passate sul suo profilo Instagram, lo stesso in cui è sempre molto attiva e non manca mai di fare sentire la sua voce su tutti i fatti che giorno dopo giorno interessano l’Italia.

Com'era Selvaggia Lucarelli a 17 anni: la foto lascia di stucco
Selvaggia Lucarelli da ragazza (Instagram @selvaggialucarelli) Lineatemporale.it

Il suo aspetto non era poi cosi diverso da quello di oggi, segno che nonostante l’età e le tante critiche, il passare del tempo non abbia avuto la peggio su di lei: ad ogni modo, la foto in poco tempo ha ricevuto non solo il benestare dei social ma anche il pienone di like da parte di chi la segue. Segno che nonostante sia da sempre un personaggio divisivo, anche lei ha tanti fan che non mancano mai di farle sentire il loro appoggio.

Detto questo, la nota opinionista sta per tornare in televisione, dopo tanti mesi di dentro o fuori e di indiscrezioni mai confermate, ancora una volta sarà parte integrante del cast o per meglio dire della giuria di Ballando con le stelle, lo show del Sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, che torna in onda in prima serata questo Sabato. Siamo certi che anche per questa edizione non deluderà le aspettative del suo pubblico e sarà la giusta ciliegina sulla torta che fa bene anche al programma.

Impostazioni privacy