Come riconoscere al volo se ti mettono qualcosa nel cocktail: fai attenzione

Ecco come riconoscere al volo se ti hanno messo qualcosa nel cocktail, fai molta attenzione: i dettagli ve li sveliamo noi.

Molte persone amano trascorrere del tempo con i propri amici sorseggiando un buon cocktail e chiacchierando del più e del meno. Qualche volta, però, specie se ti trovi in pub, discoteche o locali notturni, il rischio di incorrere in alcune droghe nei cocktail senza esserne consapevoli è davvero molto alto. In questo articolo vi sveleremo dei trucchi per capire se qualcuno ha pensato bene di metterti della droga nel cocktail.

Purtroppo non capita di rado che qualche malintenzionato decida di mettere nel cocktail di una bella ragazza della droga, allo scopo di farle abbassare le difese e approfittarsi di lei. I danni causati da un simile gesto possono essere molto gravi e avere strasichi sulla psiche della vittima, specie se lo scopo di questa azione vergognosa è lo stupro.

Se non si vogliono rincorrere gravi rischi, quello che dovete fare è essere molto attenti ma soprattutto parecchio responsabili, c’è chi potrebbe drogarvi solo per farvi un dispetto.

Capire se ti hanno messo qualcosa non è affatto semplice, ma potrebbe aiutarti seguire questi utili consigli legati principalmente al sapore e ad altri dettagli. Se ad avvicinarti sono degli sconosciuti devi fare molta molta attenzione. Ora ti sveleremo dei trucchetti per capire se nel tuo cocktail è stato inserito qualcosa.

Come capire se qualcuno ti ha inserito una pillola nel cocktail

Può capitare che qualcuno provi ad approcciarti in maniera del tutto normale offrendoti cocktail, ma anche dalla persona più insospettabile può arrivare il pericolo. Diffidate sempre da quelli che vi portano i cocktail con direttamente al tavolo, potrebbero infatti aver inserito sostanze stupefacenti o narcotizzanti. Alcune droghe sono insapore e potresti accorgetene solo se la pillola non si è ancora sciolta.

cockatil notturno
puoi capire se ti hanno messo qualcosa proprio così- credit Pixabay-lineatemporale.it

I sintomi in cui potresti incorrere sono diversi e possono essere:

  • MAL DI TESTA;
  • DELIRIO;
  • NAUSEA;
  • DIFFICOLTA’ RESPIRATORIE;
  • AGITAZIONE;
  • SONNOLENZA;
  • GOLA E BOCCA SECCA;
  • AMNESIA

Uno dei campanelli d’allarme potrebbe essere proprio il sapore.  Se il drink è salato potrebbe trattarsi di GHB, se è amaro potrebbe essere Ketamina, invece se non senti nulla potrebbe essere Roodies.

La strategia giusta che potrebbe aiutarti è quella di far assaggiare il cocktail a chi te lo ha offerto, se rifiuterà potrebbe nascondere qualcosa, se lo beve tranquillamente difficilmente avrà inserito qualcosa al suo interno.

Impostazioni privacy