Claudia Ruggeri, sfilata da urlo: il look in anteprima delle nuove puntate di Avanti un Altro

Claudia Ruggeri infiamma il web, con lo sguardo in anteprima dal backstage di Avanti un altro mostra una sfilata bollentissima – VIDEO

Le nuove puntate di Avanti un altro! si avvicinano e, per aumentare l’entusiasmo (già comunque altissimo) i vari protagonisti del minimondo non mancano di condividere foto e video da dietro le quinte del programma. Se in tanti sono contenti del ritorno di Paola Caruso nel ruolo di Bonas (sostituendo dopo solo un anno Sophie Codegoni) Cladia Ruggeri è comunque sempre al centro della scena.

Volto storico del programma di Paolo Bonolis, Miss Claudia è un concentrato di bellezza, solarità e sensualità oltre ogni limite: gli anni passano, le showgirl in studio cambiano ma lei, sul piccolo schermo come sui social, resta sempre tra le più amate e apprezzate dagli spettatori.

Di recente, proprio sui social, la Ruggeri ha dato spettacolo con l’anteprima di una sfilata davvero da urlo: ecco il video dal backstage delle registrazioni delle nuove puntate, l’atmosfera si infiamma in un baleno.

La sfilata di Claudia Ruggeri manda in tilt il web: il video dal backstage

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Claudia Ruggeri ha voluto augurare a tutti un buon Halloween offrendo una visione davvero da sogno direttamente dal backstage di Avanti un altro!; presto arriveranno le nuove puntate, ma intanto i fan sono deliziati da tutta la bellezza della Ruggeri.

claudia ruggeri sfilata
L’atmosfera è già
caldissima ad Avanti un altro!: la Ruggeri è una bomba di sensualità (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – lineatemporale.it

“Buon Halloween “ scrive lei nella didascalia del video, che la riprende mentre sfila con un lungo abito da gala argentato, caratterizzato da un ampio spacco sulla schiena. La telecamera riprende sia il lato B che il lato A di Miss Claudia, lasciando senza fiato a 360°; l’outfit, chiuso dai tacchi alti e a cui viene accompagnata una coda della chioma mora, esalta pienamente ogni centimetro del corpo marmoreo della Ruggeri, compreso il suo florido e prosperoso décollété.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Una valanga di like e commenti sono subito arrivati per il video, diventato in poco tempo virale sul web; si sprecano i complimenti dei fan per Miss Claudia, tutti pronti come sempre ad elogiare la sua innata sensualità. Già prima dell’arrivo su Canale 5 dello storico game show, la Ruggeri conquista tutti quanti: per lei, sarà sicuramente una nuova stagione televisiva da assoluta protagonista.

Impostazioni privacy