Clamoroso ritorno di una dama a Uomini e Donne: ma questa volta sale sul trono, ecco chi è

La nuova tronista di Uomini e Donne è un volto molto noto del programma, un piacevolissimo ritorno che crea grande gioia nei fan. Curiosi?

Capita spesso che il Trono Classico di Uomini e Donne veda il ritorno di alcuni nomi e volti vicini al programma. Se ci sono degli ex partecipanti al dating show che non hanno avuto fortuna e che erano particolarmente entrati nel cuore del pubblico, ma soprattutto della redazione, le porte del programma di Maria De Filippi sono sempre aperte.

Una scelta questa che, in alcuni casi, ha anche portato un po’ di malcontento nel pubblico a casa. Le principali accuse mosse furono che andando sempre a “pescare” nel passato non c’era modo di legarsi ed affezionarsi ad altri personaggi. Per un po’ di tempo così il trono di Uomini e Donne è stato popolato solo da perfetti sconosciuti o da personaggi “pseudo” famosi in quanto avevano già partecipato ad altri programmi.

Fino ad oggi. Maria De Filippi e il suo team hanno deciso infatti di far sedere sul trono al posto di Manuela – che ha lasciato il programma – un volto super conosciuto al pubblico di Uomini e Donne. Ma non è un’ex tronista: si tratta di una partecipante del trono over.

La nuova tronista di Uomini e Donne arriva dal trono Over

Il team di Maria De Filippi ha deciso di fare una scelta tanto azzardata quanto, sicuramente, ricca di cuore. Ad occupare la sedia da tronista a Uomini e Donne questa volta sarà infatti una partecipante del trono over che, da tanti anni, è entrata nel cuore di tutti i telespettatori e del gruppo di lavoro della Fascino: Ida Platano.

Chi è Ida, la nuova tronista di Uomini e Donne
Ida sale sul trono di Uomini e Donne (Lineatemporale.it) Fonte Witty TV

Ida a quanto pare si è appena lasciata con Alessandro. I due si erano conosciuti all’interno del programma e, non senza qualche difficoltà, avevano lasciato lo studio. Pieni di amore e di buona volontà avevano continuato la loro storia a distanza fino a qualche tempo fa quando – a detta di Ida – lui ha deciso di chiudere. E così a tornare sul trono di Uomini e Donne è proprio lei, Ida.

Nel video di presentazione l’ex dama del trono over, che forse sarà una delle troniste più grandi nella storia del programma, ha spiegato che vive con e per suo figlio, Samu. Proprio lui le ha dato tanta forza, ma spesso Ida ha paura che a lui manchi una figura paterna. Nel video di presentazione ha ricordato le sue storie passate in cui si è definita poco fortunata (indimenticabile la relazione con Riccardo Guarnieri) e ha spiegato quindi i suoi punti deboli, così come le sue qualità. Con il suo sorriso travolgente siamo certi che il suo trono sarà un successo e a lei non possiamo che augurare di trovare finalmente l’amore.

Impostazioni privacy