Chiara Ferragni, il dolcissimo regalo a Fedez dopo il ricovero in ospedale: fan commossi

Chiara Ferragni, il dolcissimo regalo a Fedez dopo il ricovero in ospedale: le parole del cantante commuovono i suoi fans.

Un compleanno davvero emozionante per Fedez, che solo pochi giorni fa è uscito dall’ospedale in seguito all’ennesima volta in cui ha dovuto affrontare problemi di salute. Insomma, i suoi fans, così come la sua famiglia, sono stati molto in apprensione per tutto quello che gli è successo. Ora però può finalmente tornare a godersi la vita, i suoi figli e la sua dolcissima moglie che proprio in occasione del suo compleanno, ha deciso di fargli un regalo bellissimo.

Oramai sono sette anni che Chiara e Fedez stanno insieme e ne hanno passate davvero tante, sia nella gioia che nel dolore. Non è sempre stato facile, ma è davvero bello quando il sole torna a splendere. Infatti per Federico è stata una vera e propria gioia spegnere le candeline a mezzanotte, circondato dalla sua bellissima famiglia che in questo periodo non lo ha mai lasciato da solo. Per lui, Chiara, Leone e Vittorio, sono il suo regalo più importante.

Chiara Ferragni: il regalo per Fedez ha commosso tutti

Un regalo altrettanto importante però Fedez lo ha avuto anche da sua moglie e sicuramente è qualcosa che non dimenticherà mai. Infatti, insieme sono volati a Manchester dove hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un concerto a cui il rapper milanese teneva davvero tantissimo. Infatti, nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, Fedez ha raccontato perché per lui è stato così importante questo concerto.

Chiara Ferragni e Fedez sui social
Chiara Ferragni, regalo per Fedez (credits instagram @chiaraferragni) lineatemporale.it

I Blink 182 hanno rappresentato un’infinità di cose nella mia vita: sono stati il mio primo concerto in quinta elementare, sono stati la colonna sonora della mia adolescenza e il motivo per il quale ho iniziato a fare musica” è questo il gruppo che Chiara e Fedez hanno avuto il piacere di vedere live, in occasione del compleanno del rapper. Poi ha continuato, raccontando del modo in cui le difficoltà della vita, lo hanno portato a legarsi in modo concreto a Mark, che lui ha cominciato a definire praticamente amico suo.

La sua musica è stato uno dei beni più preziosi durante i momenti difficili che ha vissuto per via della sua malattia. “Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo. Un cerchio che si chiude, il compleanno più bello di sempre“.

@chiaraferragni❤️♬ original sound – Chiara Ferragni
Impostazioni privacy