Chiara Ferragni, dopo anni emerge la verità: il mistero svelato in un post

La regina delle influencer riesce sempre a fare notizia e in uno dei suoi post ha svelato il mistero che ha sempre fatto discutere. 

Chiara Ferragni è una delle influencer più seguite al mondo. Nata a Cremona nel 1987, dove si è diplomata presso il Liceo Classico della sua città, l’imprenditrice digitale ha sempre creduto nella sua forte passione per la moda e ha deciso di farne una professione. In un’epoca in cui il termine influencer era ancora molto lontano dall’immaginario collettivo, Chiara Ferragni è stata pioniera in quello che sarebbe diventato uno dei settori professionali più ricercati.

La storia di Chiara Ferragni si lega anzitutto al suo blog The Blonde Salad, da cui è iniziata la sua carriera come influencer. Nel giro di appena due anni dal lancio sul web, il sito è diventato molto noto in Italia e a livello internazionale. Nel 2013, l’inarrestabile Chiara ha fondato il suo brand di moda Chiara Ferragni, trasformandolo in pochi anni in una delle firme più di successo del settore.

Chiara Ferragni ha capito prima di molti altri suoi colleghi, che i social media avrebbero giocato un ruolo principale per il posizionamento dei brand tra i consumatori/utenti. Coltivando ogni giorno la propria community, Chiara ha contribuito ad aprire il settore della moda ad altre figure e professioni mai viste prime, ottenendo l’apprezzamento e la stima di importanti brand i quali, la ritengono oggi, una figura di riferimento per la promozione dei loro prodotti.

Il mistero risolto della pizza Ferragni

Chiara Ferragni non è solo lavoro e moda ma, è soprattutto un’intrattenitrice digitale. Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’influencer condivide ogni aspetto della sua vita privata: dal matrimonio con Fedez, alla nascita del primo figlio Leone e poi di Vittoria, fino ai traslochi nelle nuove residenze della famiglia. Ogni giorno Chiara pubblica tutto quello che riguarda la sua quotidianità, mantenendo sempre viva la sua community.

Il mistero della pizza di Chiara Ferragni
(Foto ANSA) Chiara Ferragni e la pizza che si rigenera (www.lineatemporale.it)

Uno dei tormentoni che riguardano l’influencer, è legato alla “pizza che si rigenera”, mostrata nei post Instagram dell’imprenditrice. Chiara Ferragni è stata più volte ritratta davanti a una pizza completamente intatta, nonostante sia intenta a mangiarne una fetta. I fan divertiti dalla scena, ne hanno creato un vero e proprio meme, soprannominandola “la pizza Ferragni”.

Oggi Chiara Ferragni stupisce tutta la community svelando il segreto dietro questi scatti. L’influencer è solita chiedere una fetta a chi le sta accanto, per poter posare con una pizza intatta sul tavolo. Chi la conosce bene, è consapevole di quanto sia perfezionista e della sua passione per la cura dei dettagli. Quindi, ecco risolto il mistero della pizza che si rigenera di Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy