Carolina di Monaco li presenta a tutti: il suo Autunno 2023 è già tendenza

Carolina di Monaco è una vera icona di stile e i riflettori sono sempre pronti a catturare una sua novità. Questa è già di tendenza. 

Quando si parla di stile regale, non si può far altro che nominare la principessa monegasca, che continua a dettare legge nel mondo della moda con il suo stile inconfondibile e i suoi outfit mai banali. La primogenita di Ranieri III e della bellissima Grace Kelly, la principessa Carolina di Monaco, è sempre stata una delle donne più osservate e fotografate del mondo, sua rivale solo Lady Diana. La principessa monegasca ha sempre dimostrato un grande occhio e gusto per la moda, sfoggiando abiti e creazioni originali e riuscendo a non passare mai inosservata.

Lo stile della principessa Carolina di Monaco si può definire chic e elegante, con delle note eccentriche che la rendono sempre originale e mai banale. A volte la principessa osa con l’uso di colori vivaci, altre volte la vediamo sfoggiare abiti dai volumi importanti. Nel corso degli anni, ha sempre saputo come evolvere i suoi look attraverso abiti in linea con il gusto dei vari decenni, mantenendo la stessa classe ed eleganza di sempre.

Lo stile di Carolina di Monaco oggi: l’eleganza senza tempo

Carolina di Monaco è molto legata alle creazione della maison di Christian Dior. Ha sempre dimostrato questo suo amore, sfoggiando i bellissimi abiti della maison in varie occasioni formali . Difatti, i vestiti indossati dalla principessa si sono rivelati dei capi intramontabili, senza tempo. Negli anni ’80, invece, la principessa ha stretto un sodalizio stilistico con la maison Chanel, affezionandosi alle diverse collezioni proposte dalla casa di moda francese.

La principessa Carolina di Monaco detta stile
Carolina di Monaco e il suo stile ANSA FOTO Lineatemporale.it

La principessa monegasca è sempre al passo con i tempi. In diverse occasioni ha indossato degli abiti alla portata di tutti, abbinandoli con gusto e stile. Durante la sua ultima visita istituzionale, la principessa ha sfoggiato dei bellissimi pantaloni grigi eleganti che sono diventati subito di tendenza per questo Autunno 2023. Il modello indossato dalla principessa è a vita alta, con princes e gamba ampia, che scende con una piega centrale.

Questi pantaloni sono perfetti da indossare nella stagione autunnale o con l’inizio dei primi freddi. Il loro tessuto li rende assolutamente versatili da abbinare con una giacca di pelle, una camicia più elegante o un maglioncino a contrasto. Come sempre la principessa monegasca riesce a captare quali sono i capi che verranno utilizzati di più e quali potrebbero avere migliori rendimenti sul mercato attuale della moda.

Impostazioni privacy