Carlo umiliato da Camilla, parole durissime contro di lui: il momento più triste per il Re

Le cose non si mettono bene a Buckingham Palace, Carlo e Camilla sono ormai agli sgoccioli e la Regina l’ha umiliato pubblicamente. 

La vita da Re non era come se la immaginava. Carlo III si vede costretto a fronteggiare numerose problematiche, dalla gestione di tutti i doveri legati alla corona alle faide familiari.

Persone vicino alla famiglia reale hanno anche riferito che il Re ha sviluppato un’insana gelosia nei confronti di William e Kate, questo perché vede con quanto amore vengono accolti ogni volta dalla folla, mentre lui e Camilla vengono sempre messi in secondo piano.

Un quotidiano insostenibile che sta ostacolando anche la loro vita di coppia, motivo per cui Camilla inizia a essere insofferente nei confronti del marito.

Re Carlo umiliato amaramente da Camilla

La corona ha teso un agguato a Carlo e Camilla, il loro matrimonio non è semplicemente in crisi, una talpa nascosta a Buckingham Palace ha rivelato alla stampa inglese che da tempo Re e Regina sono separati in casa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una furiosa discussione che vede come ‘oggetto’ del litigio il figlio del Re, Harry.

Carlo contro Camilla
Camilla ha lasciato per sempre Carlo (LineaTemporale.it/ Fonte Ansa Foto)

A quanto pare Camilla ha imposto delle regole ben precise e alcune di queste riguardano anche Harry e Meghan: l’ex star di Hollywood non è più gradita a palazzo, mentre il Duca del Sussex non può in alcun modo alloggiare a Buckingham Palace durante le sue trasferte a Londra.

Una presa si posizione che ha influito negativamente su qualunque possibile contatto risolutivo del sovrano con il figlio minore e questo avrebbe innescato in lui un malessere che si riversa nel quotidiano, anche nel rapporto di coppia. Alcuni testimoni hanno riferito il clamoroso sfogo del Re, il quale nutre dei profondi sensi di colpa per non essere riuscito a essere il padre che Harry meritava.

Camilla, in pubblico, dopo quella confessione, stanca delle lamentale del marito l’ha umiliato in modo incredibile: “Basta, fai l’uomo! E smettila di sentirti inadeguato!“.

Carlo III è ormai un uomo distrutto

Il Re sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita personale e nel ruolo di regnante, sapere che anche Camilla gli ha voltato le spalle rende tutto molto più complicato dato che ha per amor suo ha sacrificato ogni cosa, persino l’amore del popolo.

A intervenire sulla questione è stata anche Barbara Ronchi della Rocca, facendo la sua attenta analisi sull’attuale situazione incresciosa che sta vivendo Carlo III a Buckingham Palace: “Il re deve barcamenarsi tra l’esigenza di tenere stretti i cordoni della borsa, nel rispetto delle difficoltà delle persone comuni, e la necessità di mantenere l’aura di magnificenza che ci si aspetta sempre dalla corona britannica“.

Impostazioni privacy