Re Carlo, la svolta improvvisa che nessuno avrebbe mai immaginato dopo tutto quello che è successo: “Harry ti perdono e ti aspetto a corte”
Grande festa alla corte di Buckingham Palace. Infatti, dopo il grande party che c’è stato durante il mese di maggio per via dell’incoronazione di Carlo, ora i sudditi e la famiglia si preparano a festeggiarlo di nuovo. Infatti il 16 novembre Carlo compirà ben 75 anni: sarà il suo primo compleanno da Re, e soprattutto il primo compleanno che avrà davvero modo di festeggiare dopo la morte di sua madre Elisabetta, considerato che lo scorso anno era ancora in lutto.
Carlo, in questi mesi, ha dimostrato di essere tornato un po’ il ragazzino che era tanti anni fa. La morte dei suoi genitori infatti ha fatto sì che Carlo, per la prima volta nella sua vita, si ritrovasse a vivere senza pressioni. Quando era molto giovane, infatti, suo padre Filippo lo rimproverava spesso per la sua eccessiva sensibilità e ha cercato sempre di cambiare questo suo aspetto. Ora che Carlo è a capo della sua famiglia, vuole gestire le cose a modo suo, anche se un po’ di pressioni stanno continuando ad arrivare da parte di sua moglie Camilla.
Re Carlo, colpo di scena per il figlio Harry: le parole del sovrano
Camilla, infatti, crede che Carlo dovrebbe essere più uomo e usare più polso con i suoi figli, in modo particolare con Harry che negli ultimi anni si è dimostrato così tanto ribelle e disubbidiente. Carlo, però, non ha intenzione di scomporsi di una virgola e infatti ha intenzione di dare ancora un’altra possibilità ad Harry. Con una promessa, però, che questa sarà davvero l’ultima volta in cui proverà ad accogliere suo figlio.

Infatti, Carlo ha scritto una lettera a suo figlio Harry e ha deciso di invitarlo a corte per il suo compleanno. Questa sarà l’ultima volta in cui proverà a riunire la famiglia: se Harry dovesse rifiutare, non avrà più possibilità di fare pace con tutti loro.
Tra l’altro, Carlo ha sempre un’occhio particolare per l’ambiente, infatti nella lettera ha aggiunto anche una annotazione per suo figlio: lo ha avvertito di venire a Londra con un aereo di linea e non con il jet privato come ha fatto in altre occasioni. Insomma, delle condizioni che potrebbero aver fatto storcere un po’ il naso al giovane principe.