“Beautiful”, cosa accadrà il 20 novembre: Sheila torna all’attacco

“Beautiful”, cosa accadrà il 20 novembre 2023 nella soap americana più amata di tutti i tempi: Sheila torna all’attacco

Beautiful è giunto alla fine di questa settimana e non ci resta che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. La soap americana che ha conquistato tutti anni fa e che narra le vicende della famiglia Forrester dal1 990, è sempre pronta a spiazzarci. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire quello che succederà nelle prossime puntate.

Le anticipazioni americane parlano chiaro. Deacon è sconvolto da tutto quello che è successo, infatti non riesce a capacitarsi di come Sheila abbia fatto a fuggire da Los Angeles e a inscenare addirittura la sua morte, amputandosi da sola il dito del piede per rendere il tutto più credibile agli occhi di tutti. Intanto, Finn e Steffy sono davvero molto felici del fatto di essere riusciti a salvarsi dalla follia di Sheila.

Beautiful: Sheila torna all’attacco, le cose si mettono male

Ridge, Quinn, Carter e Zende non conoscono la verità, parlano della morte di Sheila, a loro persecutrice e credono di essersi liberati di un incubo, ma le cose non stanno assolutamente in questo modo.

Sheila ha intenzione di evitare la prigione in tutti i modi e parlerà con Deacon, con cui come sappiamo da mascherata ha avuto una notte di passione.

Gli chiede di aiutarla a nascondersi perché potrebbe essere catturata dalla polizia, ma lui sarà molto titubante perché come sappiamo è in libertà vigilata e proteggere Sheila potrebbe metterlo davvero molto in difficoltà. Infatti si ritrova poi coinvolto in una situazione molto complicata quando riceve visita dal suo agente di sorveglianza, con Sheila che sarà all’interno del suo appartamento.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, Sheila torna all’attacco lineatemporale.it

Dal momento in cui Deacon sta violando la libertà vigilata potrebbe tornare in carcere proprio per colpa di Sheila che lo ha coinvolto in questa situazione così complessa e che potrebbe mettere a rischio il suo futuro, dal momento in cui come sappiamo sta cercando di rigare dritto. Sheila, sicuramente, con il suo atteggiamento mette in crisi questo periodo particolare per Deacon e la sua libertà vigilata.

Sheila riesce a non farsi scoprire durante la visita dell’agente, ma subito dopo Deacon farà un discorso a Sheila per farle capire che non possono continuare in questo modo perché è davvero molto pericoloso per entrambi, dunque dovrebbero stare attenti a quello che fanno.

Impostazioni privacy