Barbara D’Urso e la foto in palestra: spunta “l’accessorio” inaspettato

Dopo il ritorno in Italia la conduttrice è tornata alla rua routine quotidiana, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito al web.

Sono passati diversi giorni da quando Barbara D’Urso ha deciso di lasciare Londra per far ritorno nella sua Milano, dove ha vissuto per buona parte della sua carriera televisiva. Non c’è alcun dubbio però che il trasferimento oltremanica aveva lasciato a bocca aperta i fan della conduttrice, non aspettandosi mai questo genere di mossa.

A quanto pare però la sessantaseienne ha voluto allontanarsi dal Bel Paese dopo tutto ciò che è accaduto con Mediaset e in particolar modo con Pomeriggio Cinque, uno dei programmi di punta dell’azienda. Pochi mesi fa infatti Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere il palinsesto rimuovendo il trash, e optando piuttosto per un approccio più giornalistico. Per questa ragione Barbarella è stata mandata via dalla sua storica trasmissione e al suo posto è subentrata Myrta Merlino. Però, dopo un periodo trascorso lontano dai riflettori, la D’Urso è tornata in pista e sembra essere pronta per il prossimo progetto televisivo.

Un costoso dettaglio

Dopo aver terminato il contratto con Mediaset, la D’Urso aveva preso la decisione di lasciare momentaneamente il capoluogo lombardo e volare a Londra. Qui ha avuto modo non solo di imparare l’inglese ma anche di allontanarsi dalle voci che giravano su di lei e sulla sua uscita da Pomeriggio Cinque.

borraccia di Dior
La borraccia Dior di Barbara D’Urso – lineateporale.it – foto @barbaracarmelitadurso

In questo periodo quindi si è rilassata, anche se non ha mai abbandonato la sua routine, che include tra le altre cose, l’allenamento. Come mostrato dagli scatti postati su Instagram, la conduttrice si è mantenuta in forma con la corsa, una delle sue attività preferite. Anche tornata a Milano continua ad allenarsi, ma ha optato per la palestra, sfoggiando come sempre uno stile impeccabile.

I fan ormai la conoscono bene, ma la D’Urso non perde mai occasione di indossare un outfit ultra chic e glamour, a prescindere che si trovi o meno sotto i riflettori. Ma quando si tratta di stile, anche i dettagli più piccoli fanno la differenza, proprio come è successo durante l’ultima uscita in palestra della conduttrice.

Quest’ultima spesso aggiorna i followers su ciò che le accade nel corso della giornata e lo ha fatto anche stavolta. Poche ore fa ha condiviso una storia nella quale si mostra alle prese con il suo allenamento. C’è un accessorio però che ha catturato l’attenzione: una borraccia bianca. Ma non si tratta di una borraccia qualunque. In realtà appartiene ad una edizione limitata della collezione di Dior. Data dunque l’esclusività, si presume che non sia alla portata di tutti, ma a quanto pare Barbara non è proprio riuscita a resistere all’eleganza e all’unicità di questo prezioso accessorio. Come biasimarla?

Impostazioni privacy