Avete mai visto il papà di Federica Nargi? La somiglianza balza subito agli occhi: incredibile

Avete mai visto il papà dell’ex velina Federica Nargi? Sono due gocce d’acqua: ecco i dettagli e le curiosità

Una dei volti dello spettacolo che ha lasciato un segno indelebile per la sua bellissima presenza, il suo carattere fresco e disinvolto è proprio lei, la meravigliosa Federica Nargi. Il pubblico ha avuto modo di apprezzarla e conoscerla nel noto tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia, in qualità di velina. Oggi Federica è una modella ed è anche conduttrice.

Originaria di Roma, Federica comincia a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo ottenendo la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella. Una volta terminata, invece, l’esperienza a Striscia la notizia (sopra citata) insieme alla sua collega Costanza Caracciolo, oggi moglie di Bobo Vieri, la showgirl è riuscita a sommare esperienze importanti in tv.

Proprio Federica, comincia a condurre alcuni programmi televisivi e a parteciparvi da concorrente; tra questi ricordiamo Cuochi e Fiamme Celebrities in onda su LA7d  condotto da Simone Rugiati,  Colorado … a rotazione!, l’abbiamo vista protagonista anche al Tale e quale show condotto da Carlo Conti.

Circa la vita privata, la bella Federica Nargi è legata al calciatore Alessandro Matri. Tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, descritto proprio in una intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni del Corriere della sera: “Da parte sua è stato subito colpo di fulmine. E da quel momento ha cominciato a corteggiarmi. Mi piaceva essere corteggiata, mi piaceva tenerlo sullo spine. Era troppo… perfetto. Educato, rispettoso, mai una parola fuori posto, timido, sempre con il sorriso, sempre calmo, un ragazzo semplicissimo, con grande attaccamento alla sua famiglia, ai suoi amici di sempre. Dentro di me pensavo: non può essere vero, qualche difetto lo deve avere… C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ho ceduto”. 

Federica Nargi, oltre Alessandro un altro uomo

La bella Federica ha avuto un colpo di fulmine con il suo caro Alessandro Matri anche se, nella sua vita vi sono colpi di scena. La donna ha un rapporto speciale anche con un altro uomo: vi starete chiedendo chi è? Si tratta di suo padre. 

federica padre
ecco chi è il padre di federica nargi- credit Instagram Stories- lineatemporale.it

Proprio in una Instagram Stories, pubblicata dalla bellissima Federica, si mostra tra le braccia dell’uomo più importante della sua vita, suo papà Claudio. I due si somigliano tantissimo ed è possibile notarlo dalla foto qui sopra pubblicata, hanno gli stessi occhi ma soprattutto la stessa bellezza: ecco da chi l’ha ereditata.

Impostazioni privacy