Avete mai visto Carolyn Smith da giovane? Nella foto amarcord in bianco e nero è strepitosa

Carolyn Smith è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico nostrano. Ecco com’era da giovane.

Carolyn Smith è una coreografa nota ai più come presidente di giuria di Ballando tra le stelle. Ma com’era da giovane questa straordinaria e simpatica vip? Ecco lo scatto indimenticabile.

Carolyn Smith ha scoperto ancora piccolissima la sua immensa passione per la danza. Si è poi specializzata in danza sportiva e balli latino americani. Quando aveva solo 15 anni è arrivata finalista ai campionati Europei. Negli anni ’80 si è trasferita in Italia e da quel momento si è dedicata all’insegnamento. Ha fondato la Carolyn Smith Dance Academy.

Nel 2015 ha annunciato di avere un tumore maligno al seno e ha affrontato un intervento chirurgico. Nel 2018 ha avuto una nuova diagnosi. Purtroppo la malattia si è ripresentata ma lei si mostra sempre come una roccia. Ma di quale immagine amarcord si parla?

Carolyn Smith: come lei nessun’altra

Il talent show di Milly Carlucci gode della presenza di questa fenomenale artista che con il suo sorriso illumina la scena. Carolyn Smith riveste il ruolo di presidente della giuria dal 2007 e anche quest’anno fa parte del gruppo chiamato a valutare i 12 concorrenti che si esibiscono a colpi di tango, merengue e bachata. La ballerina riesce sempre a dare giudizi molto saggi e consigli appropriati a ciascun concorrente. Dopotutto la conduttrice e tutti fanno affidamento sulla sua enorme esperienza che non è mai venuta meno.

Carolyn Smith: la foto di tanto tempo fa è magnifica
Carolyn Smith, favolosa anche con qualche anno in meno- Foto: Instagram @carolynsmith5
-(lineatemporale.it)

Nella foto risalente a diversi anni fa, la danzatrice appare giovane e sorridente in uno degli abiti usati per esibirsi in occasione di qualche evento o spettacolo. Felice e rilassata, atletica e piena di energie, la Smith in questo scatto trasmette entusiasmo a tutti i fan. Bellissima e radiosa era davvero una perla rara. Il tempo è passato ma le ha lasciato sempre la stessa serenità che si irradia dal suo sguardo.

Negli ultimi tempi la giurata ha raccontato a Domenica In di avere ancora gravi problemi di salute tali da doversi sottoporre alla chemioterapia. La ballerina è una donna molto combattiva e non ha nessuna intenzione di arrendersi, ma di continuare a lottare. Dalla sua ha il sostegno di tutti i suoi innumerevoli ammiratori. Solo su Instagram i follower sono 335 mila. Oltre a loro e ai colleghi del mondo dello spettacolo ha tutto l’amore di suo marito Ernestino Michielotto, un coreografo con cui ha da poco festeggiato ben 26 felici anni di matrimonio. Carolyn è sostenuta da tutte queste persone che le vogliono bene, una grande fortuna, soprattutto nei momenti più difficili.

Impostazioni privacy