Avete mai visto Amanda, la sorella di Loredana e Raffaella Lecciso? Diversissima dalle sorelle

É risaputo che la compagna di Al Bano abbia una gemella. Ma sapevate che ha anche una sorella più giovane? Si chiama Amanda.

Il noto cantante Al Bano ha fatto scalpore molti anni fa in seguito al suo divorzio dall’altrattanto celebre moglie Romina Power. Intorno agli inizi degli anni Duemila, intraprese una relazione con la giornalista Loredana Lecciso.

I due non si sono mai sposati ma sono una coppia solida da oltre vent’anni. Insieme hanno avuto due figli di nome Jasmine e Albano junior (detto Bido). La stessa Lecciso intraprese una sfortunata carriera nel mondo dello spettacolo in tandem con la sorella gemella di nome Raffaella. Furono emblema di una tendenza televisiva votata al trash, non rinvenendo il gradimento degli spettatori.

Loredana Lecciso si è ritirata, quindi, a vita privata nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco, centellinando le sue ospitate sui canali televisivi. Rimane, tuttavia, attiva sui social network, in particolare su Instagram. Ha ceduto lo scettro di piccola starlette in ascesa alla figlia che sta muovendo i primi passi nello show business.

Chi è la terza sorella Lecciso di nome Amanda? Molto legata a Loredana e Raffaella

Loredana Lecciso ha condiviso la notorietà con la gemella Raffaella apparendo insieme anche sul rinomato bancone di “Striscia la Notizia”. Tra le curiosità che riguardano la vita della compagna di Al Bano, c’è anche la presenza di un’altra sorella più piccola. Si chiama Amanda.

Amanda Lecciso, sorella di Loredana Lecciso
Chi è Amanda, la sorella minore di Loredana Lecciso (Instagram) – Lineatemporale.it

Condivide con la maggiori un tratto tipico della loro famiglia, ossia una bellezza strabiliante. Ha lunghi capelli scuri e un corpo mozzafiato. Amanda è rimasta un pò più nell’ombra, meno conosciuta dal grande pubblico. Anche lei, però, aveva tentato di accedere al mondo dello spettacolo, spinta da Loredana.

A dedicato il suo talento principalmente al mondo del cinema più che a quello del piccolo schermo. Tra i film girati c’è anche “Parentesi tonde”, una commedia dove la protagonista è la sorella maggiore Raffaella insieme a Flavia Vento, la contessa Patrizia de Blanck e Karim Capuani.

La donna gestisce nel cuore di Lecce una casa vacanza dal nome Dadaumpa suite. Lei stessa ha dichiarato di essersi dedicata in prima persona alla ristrutturazione della struttura “per il piacere di poter accogliere ospiti proveniente da tutto il mondo”.

Impostazioni privacy