Aurora Ramazzotti a New York per lavoro, sul web si legge di tutto: “Ma come fai…”: il compagno Goffredo reagisce così

Aurora Ramazzotti a New York per lavoro, sul web si legge di tutto contro la figlia di Eros e Michelle: “Ma come fai…”: il compagno Goffredo reagisce così

Aurora Ramazzotti è finita al centro delle polemiche, negli ultimi giorni, per qualcosa che ha fatto. Ovviamente, quando un personaggio pubblico mette al mondo un bambino, va incontro ad un nuovo tipo di critiche che vip come Chiara Ferragni oramai conoscono a memoria. I genitori delle vecchie generazioni, in modo particolare, si ritrovano puntualmente ad esprimere il loro parere sul modo in cui si comportano i volti noti dei social.

Come sappiamo, Aurora proprio negli ultimi mesi è diventata mamma di un meraviglioso bambino che ha chiamato Cesare. Solo la scorsa estate era cominciata a circolare una voce riguardo una sua presunta gravidanza, dopo che era stata vista in farmacia con sua madre mentre acquistava un test di gravidanza. Solo pochi mesi dopo, Aurora ha deciso di ufficializzare la notizia con un post molto simpatico su Instagram. Da allora, le cose sono rapidamente cambiate nella sua vita.

Aurora Ramazzotti vola a New York e viene sommersa dalle critiche: interviene il suo compagno

Aurora ha avuto una gravidanza molto tranquilla, e per fortuna il parto è andato nel migliore dei modi. Ha messo così al mondo il suo primo bambino, che ha riempito la vita sua e del suo compagno Goffredo di tanta luce e di colori.

Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti a New York viene subissata di critiche: la risposta di Goffredo è da applausi (credits instagram @therealauroragram) lineatemporale.it

Ha cercato di godersi questi primi mesi nel silenzio sui social, per non esporre suo figlio alle critiche come un tempo è successo a lei. Non ha intenzione di far vivere a Cesare quello che ha vissuto lei, in qualità di figlia d’arte. Insomma, tutto bene e i leoni da tastiera sono stati abbastanza tranquilli in questi mesi, o almeno fino a che Aurora non ha preso un aereo per volare a New York.

Aurora sono oramai un po’ di giorni che è nella Grande Mela, a quanto pare per motivi di lavoro. E quanto era prevedibile che venisse attaccata per questo? Sotto al suo ultimo post, un commento le ha fatto notare quanto sia brutto il fatto che abbia lasciato da solo un bambino di pochi mesi per andare dall’altra parte del mondo. Ma Cesare non è da solo, e ci ha pensato Goffredo stesso a rompere il silenzio: “Ci sono io“.

Impostazioni privacy