Attira le energie positive e la fortuna in casa tua: utilizza questi colori suggeriti dal Feng Shui

Secondo il Feng Shui esistono dei colori che hanno la capacità di attirare le energie positive e che potrebbero essere utilizzati per decorare la tua casa: ecco quali sono.

Ci sono dei colori capaci di attrarre le energie positive e che dovrebbero essere utilizzati per decorare le nostre case se vogliamo avere fortuna. A sottolinearlo è il Feng Shui, l’antica arte geomantica taoista cinese.

Quali sono questi colori in grado di attirare fortuna e denaro? Nelle prossime righe potrai scoprirlo, ecco perché ti invitiamo a proseguire con la lettura dell’articolo. Dopo aver terminato condividi il link con i tuoi contatti o con tutte quelle persone che credi possano trovare interessante l’argomento.

Ecco i colori in grado di attrarre le energie positive: utilizzali per decorare la tua casa!

Partiamo dal giallo, un colore in grado di attrarre il denaro e di riempire la casa di energia. Dove utilizzarlo in casa? Che ne dite di procurarvi delle belle poltrone o un divano di questa colorazione? Fateci un pensierino, potrebbe piacervi come idea!

colori positivi casa
Ecco i colori in grado di attrarre le energie positive: utilizzali per decorare la tua casa! Quale di questi vi piace maggiormente? – Lineatemporale.it

Un altro colore positivo secondo il Feng Shui è il rosso, il quale indica prosperità, intensità e abbondanza. In casa potreste decidere di pitturare una parete di questo colore oppure magari un’intera stanza.

Passiamo al terzo colore. Di quale stiamo parlando? Naturalmente del verde, un colore che indica riposo e benessere quotidiano. In casa posizionate delle piante in modo tale da attirare la fortuna. Se non vi piacciono le piante, potete anche decidere di sistemare un oggetto o un soprammobile di questa colorazione per trarne i benefici prima menzionati.

Anche il violetto è un colore molto positivo secondo il Feng Shui, visto che porta energia, creatività e saggezza. Dove potreste utilizzarlo in casa? Può essere un’ottima idea posizionare qualcosa di viola, anche un oggetto o un portafoto per esempio, all’ingresso della vostra abitazione.

Chiudiamo con l’ultimo colore, ossia il bianco. Si tratta di un colore neutro in grado di attirare sia energia positiva che denaro. La sua luminosità può essere sfruttata in vari punti della nostra casa, ovviamente in tanti scelgono di pitturare le pareti di bianco che, oggettivamente, non è mai una cattiva idea.

Conoscevi questi significati dei colori? Adesso che li conosci potresti decidere di ritinteggiare casa oppure potresti tinteggiare quella appena acquistata seguendo i consigli del Feng Shui.

Impostazioni privacy