Anna Falchi, spunta la foto da giovanissima a miss Italia 1989: bellezza ultraterrena

Anna Falchi è divina anche oggi a più di cinquant’anni, ma la ricordate o l’avete mai vista da giovanissima? Eccola a Miss Italia nel 1989.

Sono passati più di trent’anni dal suo esordio, ma Anna  Falchi continua ad incantare e a sorprendere con la sua bellezza come il primo giorno. La conduttrice de I Fatti Vostri tiene compagnia al pubblico Rai quotidianamente, portando nelle case tante storie e intrattenimento alla guida di un programma davvero storico per la rete.

Come sempre, ad ogni puntata non passa mai inosservato tutto il suo fascino, lo stesso che a partire dagli anni ’90 (e per tutti gli anni 2000) l’ha resa un sex symbol assoluto del nostro mondo dello spettacolo; d’origini finlandesi, bionda, con gli occhi azzurri e un corpo statuario, ad oggi a 51 anni continua a far sognare i fan, anche  quelli di nuova generazione.

In tv possiamo vederla spessissimo e non mancano anche scatti meravigliosi sul suo profilo Instagram, ma vi ricordate di quando da adolescente  (era il 1989) ha partecipato a Miss Italia? Eccola da giovanissima, la bellezza è veramente ultraterrena.

Anna Falchi giovanissima a Miss Italia 89: che bellezza! – FOTO

Nelle recenti foto sul suo profilo Instagram la vediamo elegantissima e affermata come conduttrice, oltre che più sensuale che mai con tutta la sua bellezza; quando prendeva parte come concorrente a Miss Italia nell’89, però, probabilmente nemmeno lei immaginava di realizzare una carriera così piena di soddisfazioni sotto i riflettori.

anna falchi giovanissima a miss italia
Anna Falchi eletta Miss Cinema a Miss Italia nell’89 (foto: it.wikipedia.org) – lineatemporale.it

Giovanissima, nemmeno 18enne ancora, la Falchi sfoggiava già al concorso di bellezza quei lineamenti particolari e quello charme che, di lì a poco, l’avrebbero fatta diventare tra le più amate dagli italiani. Ad oggi, è senza dubbio più matura, ma lo splendore rimane decisamente lo stesso, sebbene a quell’edizione di Miss Italia non fu lei a vincere.

A trionfare, quell’anno (in un’edizione condotta dal compianto Fabrizio Frizzi) fu infatti Eleonora Benfatto, eletta Miss Italia; al secondo posto Stefania Mega e al terzo Laura Panighello, mentre Serena Portoghese si aggiudicò la fascia di Miss Eleganza e proprio la Falchi quella di Miss Cinema. Un riconoscimento non a caso, considerando come quattro anni dopo, ne Il continente nero, ha fatto poi il suo esordio sul grande schermo, continuando a stupire per tutti gli anni ’90 e 2000.

Impostazioni privacy