Anna Falchi e Beppe Convertini, la coppia inaspettata: come sono stati beccati

Nel corso di questi lunghi Anna Falchi ha fatto parlare molto di sè per le sue storie amorose: paparazzata in compagnia di Beppe Convertini.

Il suo volto è noto ai telespettatori italiani, che l’hanno sempre apprezzata per la sua semplicità e la bellezza fuori dal comune. Anna Falchi, tifosissima della Lazio, è nuovamente al centro di un presunto flirt: nel mirino l’incontro con Beppe Convertini.

Una lunga carriera in tv come valletta e conduttrice tv, Anna Falchi, si fa sempre apprezzare per la sua professionalità e la sua bellezza rimasta intatta. Ha avuto numerose storie d’amore nella sua vita, tra cui quelle con Fiorello e Max Biaggi. Successivamente ha sposato l’imprenditore e finanziere romano, Stefano Ricucci, ma dopo soltanto un anno i due sono separati.

Ha avuto una figlia di nome Alyssa dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi e dopo la separazione ufficiale con Ricucci è stata fidanzata anche con il deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri. Tanti gli uomini che ha avuto nella sua vita, ma nessuno l’ha rapita per sempre. Crede ancora nell’amore, ma meno nel rapporto di coppia come lei stessa ha sempre svelato a più riprese.

Anna Falchi e Beppe Convertini, la verità sul presunto flirt tra i due

Ora l’incontro a sorpresa con il noto conduttore televisivo, Beppe Convertini, con uno scambio di baci ed abbracci: c’è più di una semplice amicizia? Ecco tutta la verità con la ricostruzione della vicenda.

Anna Falchi Beppe Convertini beccati insieme
Anna Falchi Beppe Convertini beccati insieme, spunta la verità – Ansa – lineatemporale.it

Come svelato dal settimanale Nuovo Tv, Anna Falchi è stata così avvistata con il conduttore televisivo, Beppe Convertini, per le strade di Roma.  Negli ultimi tempi la celebre showgirl italiana è stata legata per meno di un anno all’esperto di comunicazione Walter Rodinò, ma i due si sono separati. La stessa Anna Falchi ha rivelato di essere felice e di nuovo single dopo due storie amorose avute in poco tempo.

La conduttrice de I Fatti vostri ormai è tornata ad essere serena e si occupa della figlia Alyssa: le due hanno trascorso le vacanze insieme, ma negli ultimi giorni è stata paparazzata con l’ex bello d’Italia, Beppe Convertini, protagonista con il programma Rai Unomattina in famiglia.

Un bacio per salutarsi fuori dal ristorante, ma al momento non c’è nulla di più.  Soltanto un legame d’amicizia con la showgirl che ha ribadito di credere nell’amore ma meno nella coppia: aspetta ancora la giusta favola con il Principe azzurro. Beppe Convertini è soltanto un amico molto tenero.

Impostazioni privacy