Amici, i giudici sono stravolti per quello che ha fatto Maria De Filippi

Maria De Filippi ad Amici ha consacrato al successo e salvato molte persone e carriere. I giudici dello show sono sconvolti.

Il talent Amici di Maria De Filippi va in onda da oltre 20 anni. In questo lungo tempo si è evoluto, si è modificato, si è plasmato seguendo tendenze, trend ed esigenze del mercato discografico ed artistico.

Sono tanti i cantanti che devono tutto a Maria e al suo show a cominciare da Alessandra Amoroso, Emma Marrone, i TheKolors, Irama… Così come i ballerini che hanno girato il mondo studiando e lavorando nelle più famose compagnie come Sebastian Melo o Elena D’Amario.

Ma entrare nell’universo di Maria De Filippi e di Amici non è un privilegio e una  grande fortuna solo per gli allievi. Anche i professori che sono nello show non smettono mai di ringraziare la padrona di casa, dichiarando che essere vicino a lei è fonte di ispirazione e di stimoli costante. Il tutto arrivando anche a dichiarazioni estreme come quella di Rudy Zerbi che ha chiaramente detto che è grazie alla De Filippi se riesce a regalare una buona vita e a nutrire i suoi figli.

Le parole dei prof e giudici di Amici nei confronti di Maria De Filippi

Intervistati dal settimanale Nuovo TV, gli attuali professori di Amici di Maria De Filippi si sono lasciati andare in una serie di complimenti infiniti e meritatissimi nei confronti della padrona di casa. Alessandra Celentano, storica insegnante di danza classica del programma, ha detto che stare accanto a Maria significa continuare ad imparare, giorno dopo giorno.

I ringraziamenti dei giudici di Amici a Maria
Maria De Filippi e la riconoscenza dei giudici di Amici (Lineatemporale.it) Fonte Witty TV

Un rapporto lavorativo che si fonda su stima e su amicizia definito un connubio ideale. E la pensa così anche Rudy Zerbi che non fa mistero di dovere moltissimo alla padrona di casa. Al settimanale ha raccontato infatti che durante un suo momento di difficoltà Maria De Filippi non solo gli è stata accanto, ma gli ha dato un lavoro e una nuova ragione di vita: “Le devo veramente tutto” ha chiosato il prof di canto.

Anche Lorella Cuccarini ha spiegato che dopo l’abbandono della RAI era stanca e sfiduciata mentre Maria De Filippi le ha aperto le porte di un mondo che le ha dato nuova linfa vitale: “Maria è un essere speciale – ha spiegato la Cuccarini a Nuovo TV – Mi ha dato spesso carta bianca, il suo successo privato e professionale se lo merita in modo incondizionato”.

Questo è il racconto di tre professori storici di Amici, ma siamo certi che questa opinione è diffusa e condivisa anche da Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Garrison e tanti altri che sono passati tra quei banchi. Maria De Filippi è una professionista che si fa amare. Onesta, sincera e con un cuore gigantesco.

Impostazioni privacy