Al Bano Carrisi e Romina Power: il vero motivo per cui la loro storia è finita

Al Bano Carrisi e Romina Power, per molti erano la coppia più bella del mondo: il vero motivo per cui la loro storia è finita.

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie più amate di tutti i tempi. I due si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi e per loro quello è stato l’inizio di un viaggio che non è mai davvero terminato, nonostante le apparenze. Per chi ha avuto modo di seguirli davvero dagli inizi, dunque i nostri genitori o i nostri nonni, ricordano bene come fu bello assistere ai primi tempi del loro amore, al matrimonio e all’arrivo dei figli.

Al Bano e Romina erano davvero felici: vederli in televisione esibirsi e parlare della loro vita privata era davvero un piacere per tutti coloro che avevano assistito all’inizio della loro storia d’amore. Proprio per questa ragione, è stato un vero e proprio colpo scoprire, tanti anni fa, che avevano preso la decisione di mettere la parola fine al loro matrimonio. Per loro fu inevitabile, arrivati ad un certo punto. Le cose non funzionavano più e avevano bisogno di stare lontani l’uno dall’altro per capire delle cose.

Al Bano e Romina, per quale motivo è finito il loro matrimonio

Dopo la fine del loro matrimonio sono successe numerose cose, ad esempio Al Bano si è rifatto una vita con Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli, ma Romina è sempre rimasta una parte importante della sua vita, del suo passato ma anche del suo presente. E ancora oggi ci sono tantissime persone che sognano in un ritorno che purtroppo non ci sarà. Ma perché i due si sono lasciati? Cos’è successo di così grave da portarli a decidere di separarsi per sempre?

Al Bano e Romina rottura
Al Bano e Romina, il motivo della fine del loro matrimonio (credits ANSA) lineatemporale.it

Al Bano, a gran sorpresa, ha deciso di rompere il silenzio durante una intervista rilasciata al settimanale Oggi. Qui ha espresso una verità davvero inimmaginabile sulla sua ex moglie e sul loro matrimonio.

Come mai tra noi due è finita? Lo dico qui per la prima volta: il problema fu la marijuana. La verità è che Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da diversi anni, ancor prima della scomparsa di nostra figlia Ylenia” ha dichiarato Al Bano, spiazzando veramente tutti con questa confessione. “Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine“.

Impostazioni privacy